Discussione: Trucchi Rise of nations gold!
-
09-06-05, 19:39 #1
Trucchi Rise of nations gold!
Ciao a tutti. Qualcuno conosce i trucchi di Rise of nations Gold per mac?
-
10-06-05, 14:33 #2Novizio
- Iscritto
- 04-05
- Luogo
- United Kingdom
dai un'occhiata qui http://www.apple.com/games/articles/...ns/index2.html
Originale inviato da paolomusolino
-
10-06-05, 15:13 #3
esistono altri trucchi oltre a quelli elencati sul sito?
-
04-02-07, 13:57 #4Novizio
- Iscritto
- 05-06
rise of nations gold : non mi funziona!!
aiuuto o speso una fortuna x rise of nations gold edition e adesso appena lo apro e clicco qualke opzione, mi si chiude lapplicazzione inaspettatamente!!
perfavore aiutatemi, mi pare ke bisogna cambiare una strana impostazione
i miei system requirements sono ok, power pc G5 1,25GB di ram, e 1,6 GHz nn capisco!
ps. dovete assolutamente provare age of empires 3 e fikissimo! anke se ce qualosa di strano e le campagne un po ripetitive il gameplay e fiko... rimpiango age of empires 1
-
04-02-07, 16:25 #5
madonnina che bel nome che hai CAZOLUNGO anche se so che chi lo dice non lo ha....................... ma scusate...........giocare con i trucchi in questi giochi non ha senso............non c'è gusto
-
12-02-07, 19:15 #6Novizio
- Iscritto
- 05-06
in effetti ilo mio nome risale a molti anni fa in un momento della mia infanzia di assoluta demenza... cmq rise of nations e popo fikooooo ora ci gioco e devo dire ke gli unici cheats ke otrebbero sembrare utili sn cheat nuke e cheat safe... anke xke gli altri nn li o capiti... hehhe cm e fikissimo e si rivela competitivo anke a easyest... cmq il cheat nuke dopo 1 po manco piu se puo fare xke 1 ciai i missili nucleari da fare nei silos, 2 xke senno ce armageddon... ke bello, un miscuglio tra empire earth e civilization III, un gioco stupendo...