+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
    Novizio
    Iscritto
    06-05

Problemi con Black & White

Ciao a tutti sono nuovo sia del forum sia del mondo mac. Ho un ibook g4 da solo una settimana e fin'ora non ho avuto un solo problema, tranne per il fatto che oggi mi è arrivato b&w, lo installo e quando arriva al secondo filmato il gioco crasha. Ho provato ad installare anche l'add-on, con patch e senza patch, niente da fare, sempre lo stesso problema. L'unica differenza è che installando la patch il gioco non parte neanche, mi dice che manca la cartella dialogs e mi chiede di reinstallare il gioco!
    Che diavolo succede? Sbaglio qualcosa io? Può essere che b&w ha problemi con osx 10.4 tiger?

Grazie a tutti

Nato in un Kernel trinitym avatar
    Iscritto
    07-06
    Citazione Originale inviato da Darknes
    Ciao a tutti sono nuovo sia del forum sia del mondo mac. Ho un ibook g4 da solo una settimana e fin'ora non ho avuto un solo problema, tranne per il fatto che oggi mi è arrivato b&w, lo installo e quando arriva al secondo filmato il gioco crasha. Ho provato ad installare anche l'add-on, con patch e senza patch, niente da fare, sempre lo stesso problema. L'unica differenza è che installando la patch il gioco non parte neanche, mi dice che manca la cartella dialogs e mi chiede di reinstallare il gioco!
    Che diavolo succede? Sbaglio qualcosa io? Può essere che b&w ha problemi con osx 10.4 tiger?

Grazie a tutti
    Quoto alla grande..ho avuto la stessa medesima sorpresa..!
    Non capisco nemmeno io..ho effettuato piu di 3 volte la procedura d'installazione ma niente da fare..il problema sussisteva..ho provato una quarta volta installando però selezionando l'opzione "Full" e tutto è andato bene, dopodichè ho installato la patch e puntualmente il gioco si puntava subito dopo il filmato di presentazione!
    Ho riprovato (Spazientito come non mai..) a rifare l'installazione ma senza patch, niente da fare, il problema sussiste..!
    Cavoli..