+ Replica alla discussione
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Mostra risultati 21 a 27 di 27

Discussione: Unreal Tournament 2004

Fedele alla Linea...CCCP! Solid-Snake avatar
    Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da marco837
    No, non sono pazzo!
    Il mouse della Apple è comodamente riposto in un assetto :-)
    x giocare ad unreal ti serve il mouse a 2 tasti: ogni arma ad unreal ha una funzionalità specifica che si attiva con il tasto destro.

Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    io gioco ad UT normale e 2004. tendo ad evitare la rete a favore della LAN coi miei amici, xchè
    a) è molto + divertente fraggare una persona che ti sta fisicamente di fianco
    b) sono stufo di essere martirizzato da 15enni obesi col pIV overclockato e raffreddato ad azoto liquido e neon che ormai hanno le connessioni neurali col mouse ...
    sull'ibook, tieni presente che UT è molto pesante come uso della CPU, se tieni il numero di bots entro diciamo i 6-8 e non carichi troppo il dettaglio dovresti cavartela ...

Flip F' Real paloma84 avatar
    Iscritto
    04-05
    ragazzi, sto arrivando...non è che postate qualche link dei server? giusto per orientarmi un pò...non ho mai giocato su unreal, e penso che cmq. durerà poco (non mi appassiono molto, e il tempo è poco...un tempo si che ci perdevo i giorni...), ma ora che finisco questa sessione di esami (san gennaro, aiutami tu...) il gioco entra a far parte del "programma ludico estivo"...

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    io uso GameRanger per trovare altri giocatori.

http://www.gameranger.com/

Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da paloma84
    ragazzi, sto arrivando...non è che postate qualche link dei server? giusto per orientarmi un pò...non ho mai giocato su unreal, e penso che cmq. durerà poco (non mi appassiono molto, e il tempo è poco...un tempo si che ci perdevo i giorni...), ma ora che finisco questa sessione di esami (san gennaro, aiutami tu...) il gioco entra a far parte del "programma ludico estivo"...
    se leggi qualche mio post un pò + in basso, trovi le descrizioni di alcuni server che ritengo buoni.

Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da kallo
    io gioco ad UT normale e 2004. tendo ad evitare la rete a favore della LAN coi miei amici, xchè
    a) è molto + divertente fraggare una persona che ti sta fisicamente di fianco
    b) sono stufo di essere martirizzato da 15enni obesi col pIV overclockato e raffreddato ad azoto liquido e neon che ormai hanno le connessioni neurali col mouse ...
    sull'ibook, tieni presente che UT è molto pesante come uso della CPU, se tieni il numero di bots entro diciamo i 6-8 e non carichi troppo il dettaglio dovresti cavartela ...
    a) hai ragione: fraggare con la persona che ti sta di fianco è molto divertente, soprattutto quando iniza ad imprecare xkè lo fai fuori ogni 30 secondi!
    b) i ragazzini di 15 anni obesi con computer raffreddato ad azoto liquido sono molti...troppi...

Novizio
    Iscritto
    02-07
    ragazzi io sono nuovo di qui ma cmq vorrei sapere come si fa a creare un server a ut2004