+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9

Discussione: Quale Mac per giocare?

Novizio Luca® avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Cividale del Friuli

Quale Mac per giocare?

Ciao a tutti, vorrei sapere quale Mac, quale scheda grafica e qualcos'altro possa servire per giocare bene con un Mac.
    Io vorrei vendere la mia PS2 per poter usare il Mac per far tutto, non sono un accanito giocatore, ma preferirei avere una macchina unica per fare tutto.
    Inoltre ci sono i giochi, dove posso trovare una lista completa o almeno i migliori?
    Grazie mille ciao

... Ottimio avatar
    Iscritto
    01-05
    Ci sono più giochi per PS2 che per Mac. Io non la venderei.

sergente KenzoFujieri avatar
    Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da Luca®
    Ciao a tutti, vorrei sapere quale Mac, quale scheda grafica e qualcos'altro possa servire per giocare bene con un Mac.
    Io vorrei vendere la mia PS2 per poter usare il Mac per far tutto, non sono un accanito giocatore, ma preferirei avere una macchina unica per fare tutto.
    Inoltre ci sono i giochi, dove posso trovare una lista completa o almeno i migliori?
    Grazie mille ciao

quanto potresti guadagnare dalla vendita della play ora che praticamente te la danno regalata...no no io me la tengo la mettero nel museo delle cere..un giorno

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    Non ti conviene: continua a giocare sulle console e a lavorare sui Mac

Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    il confronto ps2-mac non regge, ovviamente. in ogni caso, con un imac oggi giochi a tutto decenemente (ivi compreso dum3). se vuoi guardare un po' al futuro, cerca un pmac dual "d'occasione"

murbmurb°
    Iscritto
    01-04
    Luogo
    FIATlandia
    Altrimenti i nuovi iMac G5 da 2GHz non sono maluccio ci si riesce(pur sempre con molte limitazioni) a giocare a Doom3! Altrimenti come dice Kallo un PowerMac dual con una buona scheda video(ma inizia a costare poiveramente tanto).

Novizio Luca® avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Cividale del Friuli
    Oltre al processore sarà importante anche la scheda video. Al momento ho una ATI RAdeon 9600XT 128MB, può andare bene o meglio cambiare?
    Dove trovo una lista dei giochi per Mac?
    Ciao grazie

murbmurb°
    Iscritto
    01-04
    Luogo
    FIATlandia
    Si va bene!
    cmq: http://www.apple.com/games/

The power to be your best Jethro avatar
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da Luca®
    Grazie mille ciao
    Ciao, ti posto pari pari la risposta che ho dato in un thread precedente simile a questo (naturalmente e' sempre un'opinione personale ).

Per iniziare, penso siate tutti daccordo, nel pensare che comprarsi un computer (che sia Mac, Windows o altro) per giocare, non sia una mossa molto furba.
    Credo che qualsiesi console di ultima generazione permetta di avere piu' o meno il massimo che si possa desiderare dal punto di vista videoludico a costi molto, ma molto, ma molto piu' contenuti (come gia' scritto, anche se la potenza bruta di un PC maxipompato puo' essere superiore, la differenza la fa' il sowtware scritto appositamente e ottimizzato, per non parlare poi ad esempio della creativita' e della magia che si possono trovare solo nei gioch di myamoto x Nintendo).
    Scegliere una o l'altra , e' certo un fatto di gusti personali, anche se io consiglierei a tutti di provare il CameCube e i suoi capolavori : MetroidPrime , F-zero , Zelda, Pikmin, ResidentEvil4 ecc.... solo uno di questi titoli giustificherebbe la spesa (99euro) per acquistare la console.

In conclusione, capisco che chi abbia gia' un computer, lo voglia usare anche x giocare, ma credo che comprando una console, si ottengano sempre risultati migliori e maggiore "appagamento".

bYE