+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Airis Gps T920

Guru xtradar avatar
    Iscritto
    08-05

Airis Gps T920

Nel fine settimana di ferragosto, grazie a mio cognato, ho avuto l'occasione di provare questo GPS portatile e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il prezzo è abbastanza contenuto, su PIXmania si trova a 249 Euro. Prima di acquistarlo vorrei qualche consiglio da chi magari lo ha già o qualche suggerimento alternativo, rimanendo sulla stessa fascia di prezzo. Ciò che desidero da un GPS è: accendere, essere portato dal punto A al punto B da una voce guida, mappe chiare, ricalcolo del percorso in tempo reale. Grazie mille.

Guru xtradar avatar
    Iscritto
    08-05
    Scusate per il primo link: non punta dove dovrebbe.
    Comunque l'ho ordinato... vi farò sapere se ne è valsa la pena.

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Citazione Originale inviato da xtradar
    Scusate per il primo link: non punta dove dovrebbe.
    Comunque l'ho ordinato... vi farò sapere se ne è valsa la pena.
    ciao, pure io , dopo una ricerca sul web avrei individuato lo stesso modello quale il + aggiornato in particolare per la mappa dell' Irlanda ( la peggio mappata fino a pochi mesi fa ).
    Mi puoi dire come ti trovi con AIRIS ?

Grazie - Massimo

Guru xtradar avatar
    Iscritto
    08-05
    Devo dire che mi stò trovando abbastanza bene. Generalmente lo uso in giro per il veneto e qui mi ha dato parecchie soddisfazioni. Certo ogni tanto qualche rotonda se la perde, ma tenuto conto che da queste parti ne tirano fuori una al giorno... Ho avuto occasione di usarlo in giro per il salento e li non è il massimo... non tutte le zone sono digitalizzate. Tenuto conto che anche un TomTom in quelle zone a volte non ha saputo che pesci prendere direi che alla fine l'AIRIS si è comportato egregiamente. Non ho avuto problemi ad aggiungere autovelox mobili, ho preso quelli del Garmin e vanno bene. Se hai un Mac dovrai avere Missing Sync, AIRIS usa windows mobile, altrimenti il software incluso.
    Che dire... confrontato ad altri navigatori è abbastanza basico ma se ti serve un navigatore da accendere e farti portare sul posto behil suo lavoro lo fa bene.

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Ti ringrazio , è proprio ciò che mi serve dal punto A al B, full stop. Le rotonde.......era ora si decidessero a togliere i semafori e la cosa sta avvendendo in tutta Europa, quindi........anche se ne manca qualcuna penso che la direzione non si perda, Saluti , Massimo