Discussione: Cerco mappe aggiornate per il mio Tom Tom
- 16-02-07, 18:52 #21Dunque, probabilmente è inesperienza, ma è buona norma, quando si entra in un forum, cercare di capire come funzionano le cose, leggendo il regolamento, le FAQ e guardando un po' la struttura del Forum stesso...
Originale inviato da cristian1981
Come moderatore posso dirti che l'assenza di risposta non da diritto ad aprire discussioni a raffica (oltretutto, segnalato più volte) o inserirsi in altre con argomenti diversi.
Chiarito l'equivoco, ti invito a seguire queste piccole regole di comportamento per fruire al meglio del Forum e mantenerlo ordinato:
- Fare una ricerca prima di aprire nuove discussioni ( http://www.macitynet.it/forum/search.php )
- Partire da qui: http://www.macitynet.it/forum/forum.php per trovare la sezione giusta dove inserire i propri messaggi.
- Fornire il maggior numero di informazioni per mettere gli altri utenti nelle condizioni di comprendere meglio la richiesta e fornire aiuto
- Cercare di scrivere in maniera chiara, evitando linguaggio da SMS, scritte in maiuscolo e così via...
Grazie.
- 19-08-09, 16:50 #22Novizio
- Iscritto
- 08-09
salve a tutti sono nuovo. complimenti per il sito completo ed esauriente.
ho un problema con il tom tom one, quando vado a inserire il codice di attivazione di 15 cifre nel software tom tom home la scritta per proseguire rimane grigia e non posso andare avanti. ho notato però che diventa cliccabile dopo 10 o 11 cifre però ovviamente non mi fa andare avanti perchè ho messo solo 1 parte del codice... non riesco a capire se il software parla di un altro codice o mi ha dato il codice sbagliato il sito www.ttcode.com.
qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi?
grazie a tutti.
p.s. ma gli aggiornamenti delle mappe già esistenti sono a pagamento? non parli di nuove mappe, ma se uno vuole aggiornare la mappa italiana.