Discussione: Aiuto per sblocco
- 24-03-07, 21:48 #1Novizio
- Iscritto
- 03-07
Aiuto per sblocco
Ciao a tutti. Ho bisogno di un grosso aiuto. Premetto che sono nuovo dell'argomento ed ho da poco acquistato un Garmin GPSMAP60CSx. Mi sono fatto convincere da un amico (a sua detta esperto!!!!) a caricare sul PC e successivamente sul GPS due blocchi di mappe che non so neanche se adatte al mio apparecchio ( European City navigator V6 e City navigator Europe NT v9). Adesso quando accendo l'unità GPS mi compare un messaggio che dice che non è possibile sbloccare le mappe. Aiutoooooooo cosa devo fare per togliere questo sinistro messaggio? E' possibile ritornare alle impostazioni iniziali(quelle esistenti quando ho acquistato l'apparecchio?) oppure è possibile cancellare la card di memoria?
Attendo impaziente le vostre risposte, grazie e ciao
- 25-03-07, 01:23 #2
ciao, fornisci qualche informazione in più: software a corredo dell'apparecchio? da dove hai preso le mappe (hai visto se sono compatibili, ad esempio dal sito del produttore del GPS)?
- 25-03-07, 14:36 #3Novizio
- Iscritto
- 03-07
Ciao, sul PC ho Trip & Waypoiny Manager (CD allegato al GPS), e Mapsource in cui quel famoso amico mi ha fatto caricare i suoi European City navigator V6 e City navigator Europe NT v9. Dal sito della Garmin credo d'aver capito che sono compatibili con il mio GPS. Vorrei sapere se formattando la scheda di memoria del gps potrei risolvere il problema oppure se mi si cancellano anche le impostazioni iniziali. Cosa ne pensi? Oppure potrei acquistare una nuova card magari più capiente.....
- 15-06-07, 21:11 #4Novizio
- Iscritto
- 06-07
Garmin nuvi 300
salve ragazzi ho scaricato la mappa europea nt 9 da internet ma quando vada a caricarla sul mio nuvi mi dice impossibile sbloccare le mappe...cosa si può fare?