+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Junior Mac User Lord LuMas avatar
    Iscritto
    12-06
    Luogo
    Karalis

TomTom GO910 e Mac: problemi di connessione

Ciao a tutti.

Leggendo qua e là sul forum, ho trovato alcuni post che mettevano in evidenza la procedura per collegare il navigatore TomTom al Mac.

Ho seguito le indicazioni in questione, ma non riesco a far interfacciare il mio navigatore con il MBP. O, meglio, non del tutto. Infatti, con il sw TomTom Home, riesco a visualizzare il contenuto del TT910, ma quando cerco di effettuare il collegamento nella sezione "My GO 910", il navigatore virtuale rimane nero e in alto appare la scritta "Registrazione in corso. Attendere...". Sto ancora attendendo...

La registrazione del prodotto sul sito è ok, il navigatore funziona (l'ho già collaudato alla grande), ma non supero questa empasse...
    Qualcuno ha avuto la stessa esperienza e ha risolto? Fatemi sapere, please...

Grazie in anticipo!

Iscritto
    12-06
    Luogo
    Karalis
    Aggiornamento: sono riuscito a bypassare la scritta precedente relativa alla registrazione in corso.
    Però ora mi dice che non vi è alcun componente legato al dispositivo in uso.
    Ripeto, il TT funziona alla grande e riesco a scaricare e a installare i componenti aggiuntivi.
    Qualche suggerimento? Devo compiere qualche altra operazione?

HELP!!

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    E' un baco che c'è da molto tempo, purtroppo. Il 910 viene riconosciuto solo se lo colleghi Usb 1,0.

Per cui scordati di effettuare il Bkp del TT.

E' da quando Mac Os X ha fatto un aggiornamento 10.4.9 o 10.4.10 non ricordo.

E' il motivo che mi ha ricuorato quando hanno rubato il mio 910, ed ora vivo felice con il mio Garmin.

Assiduo
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Se non erro era la 1.0.4.9 mentre con la 1.0.4.10 funziona anche sulle usb 2.0.

Al tempo della 10.4.9 ossia quando non funzionava con le porte usb 2 a me non lo riconosceva per niente, come se non fosse nemmeno collegato, quindi presumo che la causa del messaggio "Registrazione in corso. Attendere..." sia da attribuirsi a qualcosa d'altro.
    Non è che hai bloccato l'uscita del TTHome con sw tipo little snitch?

Iscritto
    12-06
    Luogo
    Karalis
    No, nessun blocco all'uscita. Ricapitolo. Ho risolto il problema della registrazione in corso. Allo stato attuale, il TT viene riconosciuto e riesco anche ad effettuare il backup, ad aggiornare il sw, a scaricare file da rete al TT e da TT al mio MBP. Tutto ok da questo lato (Mac OS X aggiornato alla .10).
    Con TT Home, nella schermata "My GO 910", cioè quella dove dovrei poter visualizzare il TT interfacciato al MBP, il navigatore rimane spento...
    Mah...

Assiduo
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Effettivamente lo faceva anche a me, sinceramente però non l'ho mai usato e non saprei dire se effettivamente funziona o meno.

Novizio
    Iscritto
    11-07
    Scusa lord come hai risolto il problema del messaggio registrazione in corso perchè lo fa anche al mio tomtom one
    Grazie