+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Tom Tom go 730

Novizio
    Iscritto
    10-06

Tom Tom go 730

Ciao ragazzi

ho trovato questo navigatore a un prezzo tra le 300 e le 399 euro al trony....

secondo voi ne vale tutti quei euri?
    E l'indicatore di corsia avanzato lo trovo su qualsiasi strada o solo in autostrada?
    e come funziona il trasmettitore FM?
    e perche' ci sta questo avviso?

AVVERTENZA: L’utilizzo del trasmettitore FM e’ vietato in Italia e subordinato al rispetto delle leggi nazionali vigenti in altri paesi europei. Prodotto conforme alla Direttiva 1999/5/EC.

saluti

Francesco

Novizio
    Iscritto
    06-08
    ciao,
    l'ho comprato da pochi giorni.
    penso che l'indicatore di corsia appaia solo ngli svincoli più complessi, tipo nelle autostrate

Assiduo
    Iscritto
    02-08
    il motivo dell'avvertenza è legata al fatto che in italia per fare trasmissioni radio (e dunque il trasmettitore fm rientra in questa classe) è necessaria una licenza ... perciò in linea di principio usare un trasmettitore fm senza licenza è una pratica illegale ... uno die tanti obsoleti divieti che ci sono in italia ...

Novizio
    Iscritto
    06-08

Tom Tom GO 730 vivavoce bluetooth

Citazione Originale inviato da FIL1 Mostra messaggio
    ciao,
    l'ho comprato da pochi giorni.
    penso che l'indicatore di corsia appaia solo ngli svincoli più complessi, tipo nelle autostrate
    Volevo chiederti se hai provato la funzione vivavove bluetooth.
    Se funziona come nel modello precedente, il 720 non è molto soddisfacente perchè si sente in sottofondo un fruscio molto fastidioso che non consente di ascoltare bene la voce della persona con cui si sta parlando
    Michele (mcantoni@bizerba.it)

Regole messaggi