Del Navigon non ne ho la più pallida idea ma del 930 non ti posso parlare che bene. La forza di TomTom è l'accuratezza dovuta alla incredibile frequenza di aggiornamento delle mappe (le correzioni sono fatte dagli utenti che segnalano le variazioni sempre tramite il software di gestione).
Questa è una caratteristica solo di TomTom. L'IQ per me ne non è fondamentale (non è che mi interessi spesso sapere esattamente quando arriverò), ma per altri magari è altrettanto importante.
Ma infatti ero certo che fossero nella scheda del navigatore, ovviamente.
Ma mi spieghi per quale arcano motivo (almeno per me) non me le carica in automatico e continua a darmi IMPOSSIBILE TROVARE MAPPE?
L'aggiornamento l'ho fatto tranquillamente, ma il problema rimane.
Pensi sia difettoso o cosa?
Non sapete quanto mi sto innervosendooooo!
Sicuramente a causa della mia immensa ignoranza, ma non capisco neppure in quale cartella sono inserite le mappe.
E se non riuscissi a farne l'aggiornamento tranquillamente, comincerei a pensare che si sono scordati proprio a caricare le mappe!
P.S: Se con Tom Tom vado in "mostra contenuto GO" mi compare:
simboli auto
applicazioni auto
voci
dati quickGPSfix
impostazione collegamento telefono
sovrapposizioni mappa.
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Ciao a tutti, ho fatto uscire questa sera FidoCadJ 0.24, che contiene...
FidoCadJ, disegnare schemi elettrici su MacOSX