Discussione: HD - un appello urgente di cuore
- 06-09-05, 02:44 #1
HD - un appello urgente di cuore
Ciao a tutti, ho scritto urgente perchè ho bisogno assoluto di riparare un HD dove conservo delle fotografie di mio fratello...come potete vedere mel mio profilo vi è scritto per Davide..Davide era il mio fratello gemello, è mancato il 5 luglio a 39 anni per un infarto...come potete immaginare la mia vita non è piu quella di prima..ho scritto solo per chiedere un aiuto perche alle aziende specializzate a cui mi sono rivolto ma mi hanno chiesto cifre che la mia famiglia non si può permettere..qualcuno mi può aiutare a provare a ripristinare il mio HD ? dentro vi sono delle foto che vorremmo conservare fra le quali vorremmo scegliere quella da mettere dove lui adesso riposa..., ovviamente pago tutte le spese di spedizione.
Conto nel vostro buon cuore..
Stefano Franchino
- 06-09-05, 07:09 #2
Stefano, intanto ti faccio le mie condoglianze sincere. Devi aver passato momenti terribili. Anch'io ho un fratello e al solo pensiero di perderlo...
Per l'hd dacci ulteriori indicazioni. Che hd è, da che mac viene, cosa hai fatto per romperlo ecc.. magari possiamo cominciare insieme a capire cosa fare.
Ciao
- 06-09-05, 07:35 #3
Ciao Stefano, anch'io ti sono vicina. Di sorelle ne ho due e non riesco neppure a pensare un solo giorno senza loro.
Per quano riguarda il disco, ti confermo le richieste di Maurizio. Qualche mese fa non riuscivo più a leggere i dati del mio lacie esterno 250, abbiamo provato con tutto e dopo moltissimi insuccessi un tecnico che conosco c'è riuscito con un programma nuovissimo di cui però non so il nome... il tutto con 70 euro.
Se vuoi posso vedere se scopro il nome ma credo che il programma costi decisamente di più. Se Bologna non ti è troppo lontana posso darti l'indirizzo del posto
- 06-09-05, 11:29 #4
Grazie
Vi ringrazio della vostra risposta, i dati che mi avete richiesto ve li posso fornire domani sera, mercoledi quando rienterò a casa in quanto in questo momento sono fuori pisa, vi ringrazio e spero che mi possiate aiutare.
- 06-09-05, 14:36 #5