Discussione: Backup automatico
- 15-12-10, 12:47 #1Novizio
- Iscritto
- 06-08
- Messaggi
- 7
Backup automatico
Ho dato un occhiata qua e la e non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Sono passato al Mac (dopo averne regalati ben due
) .
Attualmente oltre al mac mini in arrivo giovedi possiedo un EMTEC S850H da 1 TB (collegato alla TV come registratore) un portatile sotto windows xp e un HD da 1TB che potrebbe presto sparire.
La mia idea era quella di collegare tutto via ethernet e di comprare un HD esterno, andava perfettamente bene il Time Capsule ma purtroppo non alloggia 2 HD ma solo 1 e quindi non posso fare un backup ridondante (come andrebbe fatto perchè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo).
Finche si tratta di fare un backup del mac nessun problema, ma come gestire il tutto considerando che tali hd hanno formattazioni diverse? Uno FAt32 uno NTFS e il mac con il suo standard? Volendo potrei smanettare ma aspetto pareri ed idee
Io vorrei avere un HD unico con tutti i backup sopra + una copia ridondante. Stavo pensando a un Rocstor 2TB Arcticroc ma la cosa mi costa ben 300 eurozzi. Ovvio che il sistema di timemachine è perfetto, però non so se gestisce tutto quelle che voglio fargli gestire.
IDEE?????
- 20-12-10, 07:41 #2Novizio
- Iscritto
- 06-08
- Messaggi
- 7
Forza non spingete.... non pensavo di aver fatto una domanda da premio nobel.... il rocstor non ha manco una porta ethernet (bel bidone secondo me) e sinceramente non capisco tale scelta... gironzolando qua e la ho trovato questo:
DUAL BAY GIGA NAS PROLINUX GS3215 RAID (0/1) E SAMBA SERVER - MYSQL/ITUNES/BITTO
Però tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare e non so se fidarmi o meno
Discussioni simili
-
Backup automatico
By lizardopulo in forum Esiste per Mac?Risposte: 4Ultimo messaggio: 24-09-09, 16:17 -
Dopo la migrazione problemi di backup (mi fa un nuovo backup)
By gioz73 in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 0Ultimo messaggio: 14-06-09, 09:24 -
Backup automatico HD esterno
By morphymagic in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 3Ultimo messaggio: 15-03-09, 13:45 -
Backup automatico
By polkmn86 in forum Utenti alle prime armiRisposte: 2Ultimo messaggio: 17-09-07, 21:17 -
Backup automatico.
By FabrizioDeAndre in forum Esiste per Mac?Risposte: 7Ultimo messaggio: 01-09-06, 09:42



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Ciao a tutti, ho fatto uscire questa sera FidoCadJ 0.24, che contiene...
FidoCadJ, disegnare schemi elettrici su MacOSX