ciao ragazzi
ho un pb(17“ 1,5ghz...e presto 1,5di ram) strapieno come un uovo...e quindi e' venuto il momento di prendermi un hd esterno.che ne pensate del nuovo pleiades?e'uscito a ottobre e lo trovate qua: http://www.macpower.com.tw/products/...ades/pd_scombo
a parte questo volevo chiedervi una cosa....beh sono un utente mac da poco...quindi scusate se non sara' una domanda troppo intelligente!!
vorrei collegare l'hd esterno all'uscita fw 800/400 del mio pb.....e fin qui niente di strano salvo per il fatto che vorrei buttarmi sul complicatissimo mondo dell'audio editing grazie ad una scheda audio fw(la presonus firefox o la terratec phase x 24...visto che l'asteroid di apple pare rimarra soltanto un sogno per macpervertiti!!!!!!!).ecco la domanda!posso collegare la scheda audio fw all'hd esterno e quest'ultimo al pb contemporaneamente?visto che ho una sola connessione fw nel pb vorrei semplificare le cose,evitendo hub vari..e utilizzando in maniera pratica l'unica uscita fw del pb per due prodotti con fw differenti(l'hd esterno e' 800 mentre la scheda e' 400).sono da poco entrato nel magico mondo del digital life style...e non me ne intendo molto.....ma so che piu prodotti fw possono essere messi a cascata....che mi dite?
cipotrebbero essere conflitti o problemi di sorta?
ciao
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Ciao a tutti, ho fatto uscire questa sera FidoCadJ 0.24, che contiene...
FidoCadJ, disegnare schemi elettrici su MacOSX