Originale inviato da
Sts Ho riscontrato lo stesso problema di NUVOLARE e mi piacerebbe sapere se lui in qlc modo (se si magari come!) sia riuscito o meno o far riconoscere al proprio pc l'hard-disk esterno!
Ricapitolo cmq il problema:
Ho un hard-disk 2.5pollici inutillizato perchè sostituito 6mesi con uno nuovo (L'HD si era autogenerato un password di avvio per la quale nn sapevo cosa fare..!)ed ho pensato di collegarlo usb al mio computer tramite un box esterno. Il box è tipo ql di nuvolare perchè mi segnala tutto solamente tramite un led che emana luce gialla per segnalare che l'hard-disk è pronto ma inattivo e luce rossa per segnale lettura o scrittura. Unico problema è il fatto che anche uno volta installati i drive il pc rileva la periferica di massa ma non mi da la possibilità di utilizzarla non segnalandomela da nessuna parte! Non servendomi piu cmq i dati ho pensato di formattarlo ma entrando con dos non sò ql comandi utilizzare per farmi elencare le periferiche di masse in modo tale da non sbagliare nel formattare avendo su un altro hard-disk perfettamente funzionante! Il file sistem è il FAT32! L'HD nn riconosciuto è il TOSHIBA MG2018GAS. Grazie mille ha tutti per la disponibilità!
Ciao a tutti, ho fatto uscire questa sera FidoCadJ 0.24, che contiene...
FidoCadJ, disegnare schemi elettrici su MacOSX