Discussione: Condividere un disco esterno con PC
-
07-07-06, 16:59 #1
Condividere un disco esterno con PC
Semplicemente , ho un problema di condivisione per quel che riguarda un disco rigido esterno (un lacie) connesso via usb ad un powermac equipaggaito Tiger. La condivisione tra i 2 mac presenti in questa rete funziona egregiamente come tutto in casa Apple, ma un grande problema invece viene riscontrato con la condivisione di questo disco nei confronti del computer Windows in questione. Infatti, come plausibile, dal computer windows riesco a vedere solo le cartelle utente degli utenti esistenti sulle machine mac.
Nessuno mi puo' salvare?
-
13-07-06, 23:31 #2
quasi non ci credo..
vi prego, qualcuno dica almeno qualcosa, anche se e' sbagliata...pensavo che questo forum fosse un qualitativo aiuto per diverse tipologie di problemi...qualcuno faccia qualcosa per risollevare la mia fiducia in questa community..
-
14-07-06, 01:35 #3
condivido abitualmente dischi con pc e mac, ma non ho ben capito il tuo problema
-
15-07-06, 13:46 #4
grazie mille per la tu attenziona algida, provero' subito a fare chiarezza...questa lan ha 2 mac (con tiger su) e un winxp..dal windows non riesco a vedere un disco esterno che e' connesso via firewire su un mac...ma le altre condivisioni vanno bene! c'e' qualche impostazione che non ho curato bene?
-
17-07-06, 13:49 #5
-
30-07-06, 18:25 #6
ok
Grazie mille algida, ti aspetto...conto sul tuo aiuto...buon <qualsiasi cosa stai facendo>..