+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    10-06

AIUTO se qualkuno ha un lacie brick

avevo il pc in assistenza la mia girl mi regala sto lacie brick 300 giga....lo metto in korrente e la lucina dell'hd risulta già accesa senza che io schiacci power....il tasto power dietro lo premo continuamente ma la luce rimane sempre accesa....a questo punto collego la presa usb e dopo un pò di tempo dal rumorino plug an play mi dice che non è possibile installare l'hardware....stacco e riattacco la presa usb ma non mi dà addirittura più segni di vita...!! è ROTTO??? il vostro lacie come si comporta?? il neozio mi dice che la garanzia è valida x 2 anni presso il centro lacie...ma ndò cavolo stanno sti centri lacie??

GRAZIE DI TUTTO MITICI

tutto questo è illogico! Karhu avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Recanati
    Citazione Originale inviato da pacOne
    avevo il pc in assistenza la mia girl mi regala sto lacie brick 300 giga....lo metto in korrente e la lucina dell'hd risulta già accesa senza che io schiacci power....il tasto power dietro lo premo continuamente ma la luce rimane sempre accesa....a questo punto collego la presa usb e dopo un pò di tempo dal rumorino plug an play mi dice che non è possibile installare l'hardware....stacco e riattacco la presa usb ma non mi dà addirittura più segni di vita...!! è ROTTO??? il vostro lacie come si comporta?? il neozio mi dice che la garanzia è valida x 2 anni presso il centro lacie...ma ndò cavolo stanno sti centri lacie??

GRAZIE DI TUTTO MITICI
    io ho un brick da 250g da più di 6 mesi e anche se l'ho fatto cadere a terra (volevo morire!!) a parte un'ammaccatura non ha mai dato problemi, e sì che passa da mac a pc senza neanche un accenno di rigetto

dando per scontato che tu abbia verificato se si è trattato di un episodio e quanto un utente può umanamente controllare da sè dico che secondo me devi fartelo cambiare (altro che assistenza) passa in negozio, se è una catena chiama il loro servizio clienti centrale e anche la lacie se serve ma questo pare un prodotto nato difettoso e puoi esercitare il diritto di recesso (entro una settimana mi pare)

Novizio
    Iscritto
    10-06
    si lo sò...il fatto è che me lo hanno regalato quando avevo il pc fuori uso quindi lo tengo da più di 2 settimane solo 2 giorni fà ho ritirato il pc dall'assistenza e mi sono accorto di questo praticamente il negozio non me lo cambia più dopo una settimana...uffàààà che sfiga