Discussione: aiuto bootcamp
- 10-02-10, 12:11 #1Novizio
- Iscritto
- 02-10
aiuto bootcamp
ciao io ho fatto la partizioe con bootcamp e ho installato windows 7 professional...ma ho riscontrato un problema....praticamente la scheda video che mi da su windows 7 è quella standard non la geforce 9400 come dovrebbe....ho provata a scaricare i driver su windows ma mi dice che non ha trovato file da aggiornare, se installo sul mac mi da al posto del file eseguibile un file di testo....
vi dico questo perchè devo giocare a un gioco on line e mi da problemi penso relativi alla scheda grafica.... aspetto delucitazioni e ringrazio anticipatamente
Discussioni simili
-
Sto impazzendo con Bootcamp! Aiuto!!!
By fefo1983 in forum BootCamp Parallels, VMWare, Virtual PC , emulazioni PCRisposte: 4Ultimo messaggio: 26-03-08, 14:14 -
Aiuto bootcamp
By Raf79 in forum Utenti alle prime armiRisposte: 0Ultimo messaggio: 23-02-08, 15:31 -
aiuto bootcamp
By linked in forum BootCamp Parallels, VMWare, Virtual PC , emulazioni PCRisposte: 0Ultimo messaggio: 12-12-07, 10:47 -
aiuto tastiera con bootcamp
By monteraffe in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 0Ultimo messaggio: 31-08-07, 13:19 -
aiuto assistente bootcamp
By quantum2 in forum BootCamp Parallels, VMWare, Virtual PC , emulazioni PCRisposte: 9Ultimo messaggio: 06-07-07, 15:19

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Ciao a tutti, ho fatto uscire questa sera FidoCadJ 0.24, che contiene...
FidoCadJ, disegnare schemi elettrici su MacOSX