Discussione: Magic mouse strani problemi O__O
- 14-02-10, 15:32 #1Assiduo
- Iscritto
- 06-09
Magic mouse strani problemi O__O
Ragazzi il nuovo magic mouse è sensazionale... MA.. ho 1 problemino anzi erano 2 ma l'ho risolto ("prolema" è una parola grossa comunque...) vi scrivo la soluzione magari è utile.
il magic va lento... intendo il puntatore.. dovevo spostarmi di 7/10cm per andare da parte a parte dello schermo... sembrava che lucidavo la scrivania X°°D. ho installato magic prefs (free) e ho aumentato la velocità al max e ora è una scheggia
detto questo veniamo al problema un pò più grave...
avete presente il movimento verso destra e sinistra fatto con 2 dita? io fino ad ora lo usavo per andare avanti e indietro in safari o anteprima etc... premetto che ha funzionato benissimo fino a ieri anche dopo l'installazione di magic prefs... ma ora puf più niente.. così come se niente fosse...ho provato a cercare un pò ma niente... ho controllato le impostazioni ed è tutto a posto.. bhu..
qualche idea? ormai mi ci ero abituato
- 15-02-10, 12:15 #2Assiduo
- Iscritto
- 06-09
grazie ho risolto da me.....
- 15-02-10, 15:12 #3
- 15-02-10, 21:39 #4Assiduo
- Iscritto
- 06-09
ah ora "come hai fatto?"....... : / no non era rivolto a te.... è che mi dà fastidio aprire topic e non essere cagato di striscio poi magari risolvo e SUBITO zac arrivano le domande tipo "Eh visto che hai risolto di a tutti come ..." ... io direi che "non lo meritate" .. ma invece lo scrivo..
ho disinstallato magiprefs con apptrash... poi sono andato nelle preferenze di sistema e ho rimosso i 2 pannelli che ti crea.. riavviato il mac ed è tornato a funzionare il magic mouse.. non capisco però dove stà il "bug" .. ho provato a reinstallarlo e dopo un 3 giorni stessa identica cosa.. rimosso ed è tornato a funzionare.. ho cercato un pò in giro e sembra capitare solo a me :/ forse non tutti usano "appieno" il magic mouse..
- 15-02-10, 21:43 #5.
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
- 15-02-10, 22:39 #6Assiduo
- Iscritto
- 06-09
se non ti piace quello che scrivo hai solo da non leggere. dato che intendevo in GENERALE (vedi "non era rivolto a te") che in queste situazioni nessuno aiuta e poi si richiede la soluzione... certo che mi passa per la testa che nessuno abbia la soluzione ma dopo 40/200 visite mi sembra strano perchè anche solo quello che dice "prova a riavviare" c'è. tanto per intenderci.
altra cosa.. magari pensaci 2 volte prima di dare (a gratis) dell'idiota a una persona l'educazione prima di tutto... non sò se per te è normale insultare la gente così.. (tra l'altro non mi conosci)..
ah..sei/siamo OT...
- 15-02-10, 22:57 #7.
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Non ho detto che sei un idiota ho detto che la tua affermazione lo è, e non ho intenzione di ritrattare. La tua precisazione sul fatto che non era una critica personalmente rivolta a me è decisamente futile. Nessuno qui è obbligato a rispondere, se una persona legge la richiesta d'aiuto solo per semplice curiosità od interesse non ha senso che partecipi alla discussione. Se l'autore della richiesta d'aiuto riesce da solo a trovare la soluzione può tenersela per sè o condividerla con gli altri, questo dipende dalla sua sensibilità.
- 15-02-10, 23:52 #8Assiduo
- Iscritto
- 06-09
veramente non intendevo te ma s_e_b_a ma vabbè.. ho capito che vuoi solo continuare a speficare ulteriormente il tuo punto di vista (e da quanto ho capito non hai letto in maniera approfondita il topic che hai citato..) e non ho nessuna intenzione di darti corda. per me i mod possono chiudere.
Saluti.
p.s.
comunque se ritieni il mio commento idiota ti posso assicurare al 100% che i tuoi sono inutili. se vuoi un perchè. beh a me non interessa e non condivido ed è OT e flammoso.. ovviamente le mie risposte lo sono di conseguenza per questo non voglio darti corda...
- 16-02-10, 00:04 #9.
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Non riesco a seguire il filo logico dei tuoi post a causa della sintassi frammentata ed incerta. Ho capito solo che non hai intenzione di continuare la diatriba con me, cosa che condivido avendo ampiamente chiarito ciò che mi stava a cuore; ovvero il mio punto di vista riguardo la non obbligatorietà di risposta da parte degli utenti alle richieste di aiuto sul forum.