Discussione: Problema Magic Mouse e iMac intel (2006)
- 18-02-10, 00:13 #1Novizio
- Iscritto
- 02-10
Problema Magic Mouse e iMac intel (2006)
Ciao a tutti come da oggetto ho preso un macig mouse da usare con imac intel del 2006 (core duo la prima serie) usando come os leopard 10.5.8 e avendo scaricato il mouse update 1.0
Anche avendo fatto tutto ciò il mouse risulta inusabile, perde la connessione spesso e a intervalli non regolari.
Ho già provato a cambiare le pile anche se erano già nuove il mouse ha poche ore di vita.
ho anche già provato a cancellare le prefs bluetooth riassociare il mouse e settarlo come predefinito ma non so più cosa fare.
Purtroppo dubito anche di potermelo far sostiture dal negozioante avendolo aperto anche se domani ci proverò visto che così il mouse è inutilizzabile.
Percaso qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi o sa se sia possibile risolverli?
Grazie
- 18-02-10, 09:21 #2
Mah, io ho il tuo stesso computer e non ho alcun problema... prova a fartelo sostituire.
Saluti!
- 18-02-10, 19:34 #3Novizio
- Iscritto
- 02-10
Mah il mouse sul portatile funziona, il vecchio mighty mouse anche (sull'imac intendo), ho provato anche ad avviare l'installazione sia di leopard che di snow leopard e perde la connessione anche in quei menù li. In giro ho letto un articolo che dice che è proprio il mouse che non è compatibile con un imac early 2006 non so neanche se posso farmelo cambiare in garanzia (il mouse) visto perchè così è inutilizzabile o perlomeno farmelo sostituire con un mouse con il filo.
Ho già fatto un sacco di prove tranne formattare e reinstallare tutto ma non mi sembra il caso...
- 19-02-10, 08:30 #4
Sicuramente non è un problema di incompatibilità perchè io ho il tuo stesso computer ed il Magic Mouse funziona egregiamente. Non so più cosa dirti dal momento che il vecchio mouse funziona bene...in caso contrario avrei pensato ad un qualche problema nel bluetooth del Mac. Hai la possibilità di andare in un Apple Premium reseller (o in un Apple Store, se hai lafortuna di vivere a Milano/Roma!) per sentire cosa ti dicono?
Salutii!
- 19-02-10, 09:09 #5Novizio
- Iscritto
- 02-10
Forse sono riuscito a risolvere, anche se devo fare ulteriori test. Se così sarà poi posto come ho proceduto. Grazie ancora