Discussione: Nuovo utente mac e dubbi su Airport extreme
- 08-04-10, 21:29 #1Novizio
- Iscritto
- 04-10
Nuovo utente mac e dubbi su Airport extreme
Salve a tutti,sono da poco passato ad un sistema imac ( non ne potevo piu' di windows e dopo il 1994 ( dopo la chiusura di commodore ) non avevo trovato ancora un sistema operativo valido.
Adesso ho alcune domande relative all'airport extreme di apple.
1) Ho collegato alla porta usb un hub dove a sua volta sono collegati una stampanti e 2 hd usb,ho installato i driver per la stampante e tutto ok.
2) Ho provato a stampare e le prime volte tutto ok,dopo un po' la stampante smette di funzionare e non c'e piu' verso di farla partire.
3) Ho tolto l' hub e gli altri hd ma i problemi con la stampante rimangono
4) Inoltre nella sezione Hd vedo gli eventuali hd collegati,ma non capisco come ci accedo.
Chi mi aiuta?
Grazie
- 08-04-10, 22:02 #2
1-bene
2-provato a togliere lo standby dalla stampante?forse i drivers non lo gestiscono bene via rete
3-vedi 2
4-ci clicchi sopra ,si apre una finestra ,in alto a destra hai il pulsante collegati.
- 11-04-10, 11:48 #3Novizio
- Iscritto
- 04-10
re
Grazie prima di tutto per la tua risposta.
Allora come si puo' toglie la stand-by della stampante? Per la condivisione io ci clicco sopra ma in alto a dx non mi compare niente,non compare niente.
Dove sbaglio? grazie ancora
- 12-04-10, 13:00 #4Novizio
- Iscritto
- 04-10
Salve a tutti,allora la stampante anche collegata direttamente alla porta usb dopo un po' smette di funzionare come descritto in precedenza.in poco parole sembra quasi che la stampante vada in stand-by e non riparta piu'.
Adesso anche collegando solo l'Hd nella pagina lo vedo ma non riesco a capire come accederci e per finire la rete wi-fi non non viene vista dall'Iphone!!:muro: :muro:
chi mi aiuta!!