Discussione: AirPort e Windows7
- 11-04-10, 12:48 #1Novizio
- Iscritto
- 03-10
AirPort e Windows7
Ciao a tutti , ho appena completato l'installazione di Windows 7 sul mio MacBOok unibody 13" e ho installato tutti i driver che la apple fornisce sul loro DVD. Al riavvio però ... non mi viene riconosciuta l'airport, ovvero mi dà solo la rete ethernet e il bluetooth. Come mai l'AiRpoRt non viene vista? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille in anticipo,
Tiziano.
Discussioni simili
-
Airport Express: luce arancione fissa e inaccessibilità da Utility Airport
By nightwalker in forum Basi Wi-Fi - Airport Extreme e Airport ExpressRisposte: 14Ultimo messaggio: 19-02-12, 16:01 -
Rete con Airport Extreme + Airport Express e funzionamento stampante multifunzione
By giomario in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 0Ultimo messaggio: 30-07-09, 22:11 -
Rete con Airport Extreme + Airport Express e funzionamento stampante multifunzione
By giomario in forum Basi Wi-Fi - Airport Extreme e Airport ExpressRisposte: 0Ultimo messaggio: 30-07-09, 22:11 -
Imac g5 1.8 ghz vecchia generazione: base airport o scheda airport???
By eras in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 0Ultimo messaggio: 12-06-07, 16:28 -
Rete domestica con airport extreme nuova + airport express
By mandarino in forum Basi Wi-Fi - Airport Extreme e Airport ExpressRisposte: 2Ultimo messaggio: 15-01-07, 12:12

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Ciao a tutti, ho fatto uscire questa sera FidoCadJ 0.24, che contiene...
FidoCadJ, disegnare schemi elettrici su MacOSX