Discussione: volume auricolari non memorizzato
- 23-05-10, 10:19 #1Novizio
- Iscritto
- 09-09
volume auricolari non memorizzato
Ciao a tutti,
ho un problema col volume degli auricolari sul mio macbook bianco con snow leopard.
Semplicemente, ogni volta che avvio la macchina e attacco le cuffie il volume non viene impostato a come l'avevo lasciato l'ultima volta, ma balza sempre a poco più della metà (e garantisco che se uno non ci fa caso e fa partire la musica col volume a quel livello, rischia grosso!).
Invece ho notato che se avvio la macchina con le cuffie inserite, il volume resta quello impostato allo spegnimento precedente.
Ho provato a seguire quanto scritto in altri forum, ovvero di cancellare i file di configurazione dentro a /Library/Preferences/Audio, ma non ho sortito alcun effetto.
Qualcuno sa come risolvere questo fastidioso inconveniente?
Grazie!
Discussioni simili
-
Accessori: Auricolari con controllo volume...
By Gabry777 in forum iPhonia: iPhone, iPad, iPad e iOSRisposte: 17Ultimo messaggio: 16-11-08, 15:34 -
FCP e miniDV. DOVE e QUANDO viene memorizzato il formato 16:9 nei file .mov?
By mario4320 in forum Final Cut Pro / ExpressRisposte: 3Ultimo messaggio: 22-06-08, 10:30 -
trasferire numero di telefono memorizzato su iphone a sim
By franck in forum iPhone hacks e software nativiRisposte: 2Ultimo messaggio: 11-05-08, 11:05 -
Auricolari in-ear
By Oklan in forum Cuffie, Altoparlanti, Sistemi di amplificazioneRisposte: 2Ultimo messaggio: 31-03-08, 11:03 -
Auricolari In Ear
By the edge in forum Cuffie, Altoparlanti, Sistemi di amplificazioneRisposte: 31Ultimo messaggio: 09-01-08, 22:34

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Ciao a tutti, ho fatto uscire questa sera FidoCadJ 0.24, che contiene...
FidoCadJ, disegnare schemi elettrici su MacOSX