Queste sono le caratteristiche del mio vecchietto MacBook:

Macbook 1,1
Intel Core Duo
Memoria attuale ram: 512MB - 667 mhz
Tipo ram DDR2 SDRAM
Processire 2Ghz
L2 Cache 2MB
N. nuclei: 2

Ora, vorrei chiederVi, dato che sono musicista e uso Logic, chiaramente Logic, appena lo apro, mi dice che non supporta 512 MB ma ne servirebbero almeno 1024 MB
Allora vorrei sapere in base al modello del mio mac, che ormai avrà 2-3 anni ed è di quelli stile vecchio con la mascherina di gomma e non bella come la fanno ora tutta lucida come lo schermo in plastica che non si sporca, quanta ram posso aggiungere nel mio mac. Fino a quanto posso arrivare: 1gb, 2 gb, 4 gb?
E quali marche posso acquistare: ho sentito dire kingston. Non avendo voglia di andare negli apple store perchè sono lontanissimi da dove sto, volevo vedere se da euronics trovavo qualcosa: vi metto quindi il link delle ram che propone euronics e magari in base alle vostre conoscenze qui ne trovo una giusta per il mio mac.

http://www.euronics.it/acquistaonlin...ds=RAM&x=0&y=0

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Andrea