Ciao,

....è da parecchi mesi che ho mac e che non riesco a risolvere in modo definitivo un problema con la posta elettronica. In poche parole se invio una e-mail dal mac (Mail), chi ha outlook riceve con un carattere diverso (Times new Roman) e di grandezza maggiore. Per risolvere l'incompatibilità, ho installato parallels e quindi tutto windows e se voglio mantenere la stessa formattazione, devo obbligatoriamente utilizzare windows mail o simili, ma fondamentalmente sotto ambiente Windows. Utilizzo la mia mail aziendale con una firma creata per tutti in html e so che mail non supporta il linguaggio: ho allora incollato il testo e l'immagine logo, ma quando invio la mail, il risultato per il testo non cambia.
C'è qualcuno che conosce un metodo per utilizzare il nostro mail di mac e fare in modo che chi ha windows non se ne accorga? C'è un modo per aggirare l'ennesimo l'ostacolo che Bill ha messo per proteggere l'acquisto dei suoi prodotti facendo leva sulle diverse incompatibilità?

La verità è che io vorrei usare sempre mail, mi trovo benissimo, ...a parte questo problema, abbastanza grave, dato che sono comunicazioni di servizio verso azienda e clienti.

Vi ringrazio anticipatamente.
Un saluto cordiale a tutti