+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio Rohd avatar
    Iscritto
    08-11
    Luogo
    nel lodigiano

Mac secondo Apple o Mac secondo noi?

Per prima cosa mi presento,
    mi chiamo Roberto e lavoro nel mondo della grafica da circa 10 anni, uso apple da circa 14 anni e non l'ho ancora abbandonato (e non intendo farlo).
    Vi contatto perché sto pensando di comprare una seconda macchina da lavoro (il mio vecchio iMac del 2007 comincia a fare qualche storia usando i prodotti Adobe), ma verifico che i prezzi di Apple non sono del tutto accessibili, chiaramente con le richieste che ho io. Ho verificato che assemblando un computer con componenti di ultima generazione, tra cui un processore Intel I7 e ben 12Gb di RAM DDR3, arrivo a spendere circa la metà.
    Il mio dubbio rimane sul fatto che ho paura che OSX non funzioni come dovrebbe, anche se i componenti sono più o meno gli stessi di un Mac Apple... voi che ne dite?

Grazie a tutti

PS: So che potreste accusarmi di blasfemia ma... accetto tutto

Esperto macbiker avatar
    Iscritto
    05-09
    beh, il punto è questo, si tratta cmq di un investimento, il mac in questione sarebbe il pane quotidiano. penso che un macpro sia il mac adatto.
    Passiamo ora alla domanda principale, beh sicuramente lion è un sistema operativo nuovo, forse troppo; ma ciò non impedisce di installare snow leopard, che beneficia della tecnologia a 64-bit e ovviamente anche la suite adobe sul mac con cui lavoriamo.

saluti.

Do # Minore LeoTM avatar
    Iscritto
    12-05
    Citazione Originale inviato da Rohd Mostra messaggio
    Ho verificato che assemblando un computer ... arrivo a spendere circa la metà.
    Il mio dubbio rimane sul fatto che ho paura che OSX non funzioni come dovrebbe, anche se i componenti sono più o meno gli stessi di un Mac Apple... voi che ne dite?
    Il primo problema è la violazione della licenza di osx, tema arcinoto.