Cari utenti
Spero di aver azzeccato il posto ma dai titoli dei vari argomenti non sono riuscito a capire bene.
Comunque scusate se approfitto di voi per risolvere la questione della condivisione schermo. Ora cerco di spiegarmi (spero). Problema 1) Ho un G4 con OS 10.4.11 e un Imac con OS 10.6.8 quando provo a condividere lo schermo del G4 con l’Imac mi si chiede attivare il permesso da parte del G4 e una volta attivato tutto funziona bene, ma se provo ad entrare in un altro modo (es. con il visore VNC) mi chiede un nome utente e una password, il problema è che non ho inserito nessuna pass, dove la vado a prendere? 2) se inserisco la pass nella casella “i visori VNC …” del G4 non me la riconosce inoltre credo che me la cambi perché se metto una pass di 4 lettere i pallini diventano 8, se ne metto una di più lettere i pallini diventano sempre 8 se metto una pass di 8 lettere non me la riconosce (!?). Eppure a leggere e seguire la procedura sembra tutto facile. Spero di essere stato chiaro ed esauriente e che qualcuno illuminato mi risolva l'arcano.
Grazie Aldo