Discussione: Macbook - Iphone 4....e Time Capsule!
- 26-12-11, 20:01 #1Novizio
- Iscritto
- 01-10
Macbook - Iphone 4....e Time Capsule!
Ho comprato da poco Time Capsule...che utilizzo, collegato ad un router, come disco wifi per salvare i dati di due computer, un macbook appunto ed un pc, per poi poterli condividere quando voglio.
La mia domanda è posso condividere anche la musica e le foto che ci sono salvate accedendo con il mio iphone?
premetto che tutti gli apparecchi sono aggiornati con gli ultimi software disponibili.
Altra domanda, non è ancora possibile condividere la libreria di itunes, su icloud...? in modo da poterla avere disponibile sull'iphone?
Grazie a tutti
tanti auguri!
Discussioni simili
-
Ho l'iMac, il MacBook, la Time Capsule, la Nikon, il TV SonyBravia Z5500. Sono grave?
By Artemio Fronzoli in forum Apple TVRisposte: 1Ultimo messaggio: 18-11-09, 18:09 -
Problemi Time Capsule ed Iphone/PS3
By ciucciuno in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 4Ultimo messaggio: 10-11-09, 14:05 -
Time Capsule Difficoltà comunicazione con Macbook Pro
By davidelibi in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 0Ultimo messaggio: 05-12-08, 16:38 -
Un paio di informazioni su macbook e time capsule
By raffypierno in forum MacBookRisposte: 0Ultimo messaggio: 26-03-08, 15:23 -
Back-up di time capsule su altro hard disk tramite Time Machine
By JFK in forum Utenti alle prime armiRisposte: 12Ultimo messaggio: 13-03-08, 12:31

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Guardando sul sito loro, pare di no.
Nokia navionics