Discussione: Problema configurazione Audio Midi
- 12-02-12, 19:13 #1Novizio
- Iscritto
- 02-12
Problema configurazione Audio Midi
Ciao a tutti,
ho da poco connesso un impianto Empire 2.1 con l'uscita ottica al mio Mac 21,5" (Dicembre 2011), inizialmente sentivo il suono distorto e girando tra i vari forum ho scoperto che portando la frequenza a 96000,0 Hz, la situazione migliora, facendo scomparire il disturbo.
Il problema è che in "configurazione audio Midi" quando imposto i 96000 Hz rimangono settati fino al riavvio successivo.
Ho già provato a eliminare i due file contenuti nella cartella "audio" in "preferences" ma niente.
E' normale che tutte le volte debba risettare tale frequenza ?
Grazie
Discussioni simili
-
Aiuto: configurazione midi audio assente
By billybull in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 2Ultimo messaggio: 19-11-11, 13:21 -
AIUTO: problema CONFIGURAZIONE MIDI AUDIO
By plank89 in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 9Ultimo messaggio: 08-11-10, 20:00 -
come recupero la configurazione audio midi?
By valeriomat in forum Come funziona questo Forum?Risposte: 1Ultimo messaggio: 08-03-09, 18:33 -
problema di collegamento mac - scheda audio/midi
By spon in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 10Ultimo messaggio: 26-01-08, 19:18 -
problema configurazione midi
By alvaro_vitali in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 2Ultimo messaggio: 31-08-07, 14:40

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Guardando sul sito loro, pare di no.
Nokia navionics