+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Esperto
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    monza

dotMAC , ogni quanto synca ?

Ciao ragazzi,
    ho registrato un account .MAC , tuttavia mi sono imbattuto in spiacevoli situazioni:

1) Il Sync, non è immediato, ovvero se ho fatto il primo sync.. e dopo magari qualche ora ho modificato dei dati e resynco, il nuovo sync ci mette tipo uno o due giorni a comparire..
    penso abbiamo inserito un timer in modo che la gente non continui a syncare? di quanto è questo famigerato timer ?

2) Idisk sotto XP è visibile trammite un programmino scaricabile da .mac, ma non c'e' modo per farlos enza ? è scomodo dover instalalre magari su computer non tuoi un programma .mac solo per vedere il tuo disco virtuale.

3) la mail , ha una funzione intelligentissima ti permette di creare dei alias, in modo tale che se dopo un certo periodo di tempo, iniziano a essere spammati, si può tranquillamente disabilitarli. Si ok! se spedisco infatti mail da web mi permette di scegliere con che alias spedirle.. ma con MAIL ? come faccio a decidere? devo ogni volta andare in preferenze e modificare l'indirizzo di posta da usare? che sbatta! suggerimenti?

grazie mille

Dopo un test di qualche giorno, voto a questo servizio : 5.5/10
    Non giustifica la spesa, 99 euro, mi aspettavo un servizio più competitivo, oki fornisce molti tool e utilissimi sistemi di backuppaggio , nonche un ottimo antivirus (che non uso) etc etc...
    Però alla fine come webmail gmail , è una spanna avanti ed è gratis.

Roberto Battistella robattistella avatar
    Iscritto
    02-03
    Luogo
    Biella
    Per quanto rigurada il punto 1 ti posso dire che non mi sono mai imbattuto in ritardi nella sincronizzazione e, a proposito, TI PREGO: "syncare" è una roba da urlo (di dolore)
    Punto 2: no, penso di no
    Punto 3: penso che sia sufficiente scegliere l'account nella finestra a tendina che ti compare in alto nelle mail da spedire
    Sul giudizio generale non sono in grado di esprimermi

Esperto
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    monza
    Ma questa è stranissima, anche nei bookmark ho ritardi quando faccio la sincro. Ascolta prova aggiungere un bookmark, fai una sync, poi lo togli rifai la sync .. scommettiamo che non te lo toglie per uno o due giorni ?

inoltre non è cosi mail, perchè non ti permette di usare i vari alias, ma un indirizzo per account.

ciau