Discussione: Problema con le casse
- 31-07-06, 20:08 #1Novizio
- Iscritto
- 07-06
Problema con le casse
Aiutoooooooooo!
Qualke giorno fa mi si sono disinstallate le casse ed ora nn me le installa più, eppure le casse funzionano xkè le ho attaccate al lettore mp3 e la musica la riproducono, ma se invece le attacco al computer mi dice nessuna periferica audio e non emettono alcun suono..
Cosa devo fare??
Vi prego aiutatemi..
Pamy
- 02-08-06, 09:36 #2
prova a cercare sul sito della apple i driver della scheda audio oppure qualche aggiornamento che riguardi l'audio. Soluzione estrema? reinstallare l'OS.
- 02-08-06, 10:16 #3
Consigliano anche questo...
Macintosh OS 9.x
Livello dell'Audio
Assicuratevi che il suono sia attivato nel pannello di controllo "Suono". Aprite il pannello di controllo "Suono" e fate clic sull'opzione "Uscita". La casella "Inattivo" non deve essere selezionata e la barra di controllo del "Volume Principale" dovrebbe essere posta a livello normale.
Altoparlanti
Fate clic sull'opzione "Altoparlanti" e controllate che il volume non sia a livello troppo basso. (Il volume aumenta portando le barre verso destra.)
Nota: se il vostro computer non dispone di altoparlanti esterni, la barra del volume dovrebbe essere posta a livello medio-alto.
Macintosh OS-X
Aprite le "Preferenze di Sistema" (poste sul Dock) e selezionate le preferenze relative al "Suono". Assicuratevi che il suono sia attivato nel pannello di controllo "Suono" . La casella "Inattivo" non deve essere selezionata e la barra di controllo del "Volume Principale" dovrebbe essere posta a livello normale.
- 04-08-06, 20:33 #4Novizio
- Iscritto
- 07-06
Il problema è ke nel pannello di controllo sotto suoni e periferiche audio mi dice nessuna periferica audio e quindi nn posso cliccare su niente tutte le voci relative a questa sono annerrite!!ma la periferica invece c'è ed è attaccata x bene!!
- 04-08-06, 21:11 #5