- 25-08-06, 12:50 #21
Secondo me parte una causa non indifferente da Apple e Dell verso Sony.
- 25-08-06, 12:55 #22
Continua a non accettare il seriale della batteria anche se risulta nel range : 6N5491.... BOH!!!
- 25-08-06, 14:21 #23
Io ho avviato la procedura di sostituzione senza problemi.
La cosa buffa è che la batteria che devo sostituire era una nuova che mi avevano mandato in sostituzione dell'originale in una precendente campagna di richiamo di alcuni mesi fa.
A mia memoria questa è la terza o quarta campagana di richiamo che la apple fa sulle batterie negli ultimi 2 anni forse è venuto il momento di cambiare il fornitore.
- 25-08-06, 15:07 #24Risolto per via telefonica con Apple Italia : veloci precisi e gentili.
Originale inviato da 0trav3z
- 25-08-06, 18:09 #25
Anche a me questa mattina ha dato lo stesso problema (non accettava la batteria) e ho dovuto ricorrere per via telefonica. Probabilmente un problema dovuto al sovraccarico di richieste.
- 25-08-06, 19:03 #26
Salve
Ho provato tutto il giorno la pagina di apple con il programma per la sostituzione della batteria ma mi da sempre il seriale errato, nonostante rientri nell'elenco diramato da apple. Che si deve fare bisogna chiamare l'assistenza oppure aspettare. Perchè non accetta il seriale ne sapete qualcosa?
- 25-08-06, 19:35 #27
- 25-08-06, 21:40 #28Novizio
- Iscritto
- 03-03
- Luogo
- , ,
secondo voi potrebbe davvero essere pericoloso continuare ad usare la batteria vecchia?
perlomeno fino a che non arrivi quella nuova...
il mio "book" ha ormai un annno e non ha mai dato problemi...
- 25-08-06, 21:54 #29
Yuppiii!
Anche il mio Powerbook di Ottobre 2004 ha vinto una batteria nuova! In attesa del pezzo di ricambio seguo alla lettera le istruzioni di Apple e lo faccio andare a corrente (sperando non esploda anche l'alimentatore)...

Qui scherziamo amenamente, ma a me sembra una cosa gravissima, e non solo dal punto di vista economico: dalle foto che si vedono qua e là il botto è piuttosto forte, e il mio PB sta su un mobile Ikea in purissimo legno di pino. Voglio dire, metti che in quel momento non ero nella stanza o, peggio, che ero al computer.
Sto anche aspettando i nuovi MacBookPro, ma... chi si fida, adesso?
- 25-08-06, 22:07 #30Senti non voglio gufare, ma anche quelli che hanno preso fuoco non avevano dato problemi fino a un attimo prima. Fossi in te andrei a corrente, ma intanto sarebbe anche interessante sapere perché sono esplose. Risparmio di materiali per massimizzare i profitti o che altro? A rigore, non sarebbe la prima volta nella storia dell'industria: chi ha voglia e tempo può fare una ricerca sul caso Patricia Anderson contro General Motors...
Originale inviato da franzidan