+ Replica alla discussione
Pagina 11 di 316 PrimoPrimo ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 26 61 111 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 101 a 110 di 3157

Discussione: iMac / eMac

Guru
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    , ,
    Ho trovato in un altro forum(MacExchange) questo parere molto interessante,spero possa esservi dìaiuto.....:il supportino della batteria è mal saldato sulla scheda logica e crea un corto o comunque un collegamento a bassa impedenza tre il + e il meno e cio provoca lo scaricamento della batteria in poco tempo. Soluzione? A) far dare un occhiata a un tecnico elettronico B) cambiare la scheda che contiene la clips

Guest
    nel dicembre del 2000 acquisto un i-mac dv 400 indigo con 64mb di ram,durante la navigazione su internet spesso e volentieri mi compaiono messaggi di errori di tipo 2 o 3, oppure mi si chiude il browser con il seguente messaggio(l'applicazione si e' chiusa inaspettatamente perche' si e' verificato un errore di tipo 2)quindi vado a cercare il motivo, e' la memoria,quindi acquisto un modulo da 128mb il problema continua,aggiungo altra memoria.
    attualmente ho 640 mb di ram e il problema c'e' sempre.
    chiedo consiglio ad un tecnico e mi dice di aumentare la memoria all'applicazione,niente da fare lo stesso problema.vado in gestione estensione e lo imposto su impostazione mac-os completo e riavvio,resetto la pram,il problema c'e' sempre ma che devo fare?

grazie max

Guest
    prova a:
    eliminare il file dellee preferenze del browser
    ricostruire la scrivania

Guest
    Possiedo un glorioso iMac DV+ 400 dal 1999, putroppo l'altro ieri mi e' morto il modem interno, ovvero non risponde + a nessun comando da qualsiasi applicazione tenti di sentirne il polso: il Finder mi dice di resettare il modem, ma come fare se non si sente nemmeno il libero della linea agli altoparlanti? Come scoprire se il problema e' hardware piuttosto che software? Grazie a tutti anticipatamente.

Guest
    Salve a tutti,
    ho un problema con il mio iMac FlowerPower, da pochi giorni ha iniziato a fare un fischio molto sottile che sembra venire dal monitor non so se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.

Saluti Marco

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Anche l'imac blu che uso a lavorare della stessa generazione del tuo a volte fa quel sibilo, ho rimediato al fastidio mettendo un po' di musica. Lo fa a volte e ora che ci penso è un po' che non lo sento. Sarà un mese che ha cominciato, ma per ora non si è rotto nulla
    Non so da dove proviene, ma l'iMac è tutto un sibilo soprattutto da spento. Bisogna scollegarlo dalla 220v

ciao davide

Guest
    Grazie Davide per la risposta ti faccio sapere se ci sono sviluppi. Per ora prenso che continuerò a lavore normalmente, anche se alcune volte (molto raramente) accade che mi si pianta tutto e compare una riga verde al centro del monitor. Basta riavviare e tutto riparte.

Booooo!!!!!!!!!

Saluti Marco

Guest
    Sarebbero necessarie altre informazioni tipo usi mac osx o os9

Saluti Marco

Guest
    Salve a tutti,
    da bravo smanettone nonché appassionato di linux su ppc
    stavo intraprendendo la strada dell'overclock per il mio vecchio
    iMac 333. C'é qualcuno che l'ha già fatto per caso?
    E con che risultati?

Ciao.

Guest
    Anche io sul mio iMac 600Mhz dell'ultima generazione CRT emette un fastidioso fischio che ho scoperto derivare dal fatto che il dispositivo d'input audio visualizzato nella striscia di controllo è settato su modem interno!
    Ho messo ingresso audio interno e niente più fischio. Sotto Mac OS X niente fischio, almeno sul mio computer.