+ Replica alla discussione
Pagina 14 di 316 PrimoPrimo ... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 29 64 114 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 131 a 140 di 3157

Discussione: iMac / eMac

Guest
    il pulsante in questione dovrebbe essere sulla scheda logica,l'ho letto sul tutorial di come si fa a cambiare la batteria dell' iMac (su tevac)

Guest
    Se vuoi ti mando per posta una guida per immagini.
    La guida occupa 568K, io l'ho usata 2 volte per aggiungere RAM e non ho avuto nessun problema.

Esperto
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Vi ringrazio per consigli. Gli slot che ho comprato sono basso profilo da 144 pin. Quindi compatibili con la prima serie di iMAc. Quello superiore l'ho già montato senza particolari problemi. E' l'idea di staccare la scheda madre che mi spaventa un po'.. Da quello che ho constatato è ben incastrata ed è necessario un po' di forza e di attenzione per rimuoverla. A meno che non ci sia qualche trucchetto a me sconosciuto per levarla senza troppi problemi. Gli Aiuti iMac spiegano nel dettaglio come inserire lo slot superiore ma non danno alcuna indicazione per quello inferiore.
    x Max
    Se la tua guida mi aiuta a risolvere l'arcano è ben accetta.

Guest
    Guido

<FONT COLOR="ff0000">E&#39; l&#39;idea di staccare la scheda madre che mi spaventa un po&#39;.. Da quello che ho constatato &egrave; ben incastrata ed &egrave; necessario un po&#39; di forza e di attenzione per rimuoverla.</FONT>

&#34;Se e` incastrata forzala, se si rompe tanto si doveva cambiare&#34; &#40;Murphy`s laws collection&#41;

no scherzo, in realta` un po` di forza bisogna mettercela, io l`ho sollevata con un piccolo cacciavite da dietro &#40;Brrr!&#41; poi muovendola dolcemente su e giu` viene via.

Guest
    non so, mi spiace...

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Aargh. Guido, ma che te lo fa fare??? Portalo al tecnico. Rischi di spaccarlo e basta. Sei stato bravo con lo slot superiore, non osare troppo con quello inferiore...

Guest
    ho dei probblemi ha consultare la pagina d borsa della mia banca &#40;banca Sella per la precisione&#41; e mi dicono che sia un probblema di java script, mi consigliano di istallare il sistema OSX al posto del 9,2 che uso ora, risolver&ograve; il probblema?

Guest
    Che browser usi? Hai provato un&#39;altro?

Guest
    Si, sob ho provato nescape, explorer, ma non riesco ugualmente a lavorare

Guest
    Ciao a tutti. Ho convinto mio padre &#40;utente PC da anni&#41; a comprare un iMac 500 snow sfruttando le occasioni successive al lancio dei nuovi iMac G4. Gli ho installato Mac OSX che vive su un&#39;unica partizione insiema a 9.2. Tutto &egrave; andato bene fino a qualche giorno fa, sostanzialmente videoscrittura e connessione ad Internet. Ora pare impossibile collegarsi ad Internet, ho verificato personalmente ed effettivamente, dopo aver preso la linea il modem resta in attesa per un po&#39; e poi la connessione cade, sia con X che con 9.2. Ho verificato il log file della connessione e gli errori riportati sono vari, tra cui:
    Terminating on signal 15, Serial link disconnected, Connect script failed. Ho cambiato script &#40;ad es. da V90 a V34&#41; ma il risultato non cambia. La diagnostica dell&#39;hardware, fatta con il cd apposito dice che tutto &egrave; ok. Cosa posso fare prima di reinstallare tutto il system?