+ Replica alla discussione
Pagina 15 di 316 PrimoPrimo ... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 30 65 115 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 141 a 150 di 3157

Discussione: iMac / eMac

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Il modem prova a fare il numero di telefono o sta zitto? Dall'altoparlante del mac si sente il segnale di libero della linea telefonica? Hai tolto l'opzione di attendere il segnale di linea?
    Prima funzionava e poi ha smesso di colpo, oppure non avevi mai provato a connetterti ad internet?

Guest
    Il modem compone correttamente il numero e prende anche la linea, ma dopo un po' che si sente il suono "tipo fax" per intenderci, la connessione cade e si sente il suono della linea occupata. A questo punto compare una finestra di errore sulla configurazione del modem.
    Fino a qualche giorno fa tutto funzionava correttamente.

Guest
    il suono tipo fax è quello del pop che ha preso la linea.
    può darsi che siano problemi loro.
    aspetta qualche giorno o chiama l'assistenza del tuo abbonamento internet a volte capita che la connessione (soprattutto libero) sia difficile per parecchi giorni.
    io ho cambiato con inwind.

Guest
    Purtroppi il problema non è del provider, ho verificato cambiandone almeno tre e connettendomi con gli stessi parametri da un altro Mac.

Guest
    se veramente nulla e' cambiato nel computer non e' possibile che abbia collegato qualche altro apparecchio alla linea? tipo fax o segreteria telefonica o apparecchio telefonico "strano"?

M

Guest
    L'unica cosa "strana" ma mi pare che fosse già presente sulla linea è che c'è un apparecchio cordless.
    In ogni caso, si può reinstallare solo il modem e gli script senza dover per forza fare il restore di tutto il sistema operativo?
    Ciao.

Esperto
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Se il fischio che senti e' dovuto a quel che dici, non dovrebbe piu' succederti se hai il 9.2.2. Tutti hanno avuto quel problema in passato (il volume per sentire il fischio deve essere comunque alto) ma con il 9.2 il problema e' cessato. Su Os X invece e' presente una volta ci si collega a internet, solo che su X non c'e' il controllo per cambiare sorgente, quindi l'unico modo da me sperimentato e' aprire le preferenze e cliccare su "voce". Il rumore scompare

Guest
    Sul mio iMac con OS 9.2.2 il fischio si sente ancora e l'unico modo che ho trovato per farlo smettere è la procedura richiesta. Su OS X confermo, mai avuto l'inconveniente, con qualsiasi versione dall 10.0.3 (trovato di serie sul computer) alla 10.1.3!

Guest
    ho il seguente problema:
    non sono mai riuscita a fare una copia dei cd, quando cerco di fare copy con toast (titanium 5.1.2), ho un masterizzatore esterno lacie e un imac 400 slot loading (system 9.2.2), si brucia il cd e mi appare questo messaggio di errore:
    the drive reported an error: sense key= hardware error sense code= 0x80,0x80.
    per il resto funziona tutto bene
    che devo fare?
    ciao e grazie

Guest
    Prova con Zyxel OmniNet USB: io lo uso da 2 anni sul mio storico Bondi Blue e va da Dio...