+ Replica alla discussione
Pagina 24 di 316 PrimoPrimo ... 9 20 21 22 23 24 25 26 27 28 39 74 124 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 231 a 240 di 3157

Discussione: iMac / eMac

Esperto
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    salve
    da qualche giorno (forse dopo aver installato VPC ME con molta fatica et disattivando itunes etc) dopo ogni avvio del imac 333 9.2.2
    vecchio grafite vers. spec. appare la seguente finestra =I DRIVER PER DISPOSITIVO USB "W9967 CF" NON SONO DISPONIBILI ... VUOI CERCARLI SU INTERNET.
    Ovviamente ho provato ma, inutilmente rimandandomi al fornitore dell'applicazione....
    QUALE APPLICAZIONE UTILIZZA DETTI DRIVERS? SE SONO IMPORTANTI COME REPERIRLI?
    SOS
    GRAZIE

Esperto
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    , ,
    Ultimamnte ho dovuto sostiure l'HD e reinstallare tutto. Ho colto l'occasione per passare da MacOS 9.0.4 a MacOS 9.2.1. Sembra funzionare tutto bene, tranne il fatto che non riesco piu' a visualizzare i messaggi scaricati con Outlook cosi' come li vedrei direttamnete su internet. Per capirci, quando apro un messaggio scaricato con Outlook, vedo una formattazione del testo completamente diversa, i link non esistono (vedo del testo, ma non posso cliccarci sopre) e le immagini, quando riesco a vederle, sono in fondo al messaggio ed anche queste, nel caso rappresentino dei link di collegamento ad altri siti, sono inattive. Ho provato a cambiare l'impostazione di visualizzazione dei messaggi di Outlook passando da solo testo ad HTML, ma non cambia nulla.

ciao a tutti e grazie.

Guru
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    Salve,
    sono nuovo del mondo macintosh, avrei intenzione di acquistare un IMAC G4 700, conoscete qualche negozio online per acquistarlo? Naturalmente oltre al sito ufficiale Apple Store.
    Sapete dirmi qc riguardo questo modello di IMAC? Finora ho trovato notizie favolose.

Saluti,
    Giuseppe

Guest
    Giuseppe di dove sei?
    Potrebbero esserci anche dei negozi Apple nella tua città e nelel tue vicinanze.
    Cmq per acqusiatre online puoi rivolgerti a questi indirizzi:
    www.macorner.it
    www.silene.it
    www.testsrl.it
    www.alcosto.it
    www.vobis.it
    ...
    ...
    Mickey

Guru
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    Grazie,

nelle mie vicinanze ci sono tre negozi, e non sono per niente affidabili ne per competenza, ne per offerte ed onesta (limitiamoci a questo), oltre ai siti da te mensionati ho provato in questi ulteriori negozi online:

www.eprice.it
    www.macshop.it

... a volte ci sono ottime offerte per prodotti informatici, macintosh e nn solo.

Giuseppe

Guest
    Giuseppe

compralo. E' un ottimo computer. Non pensarci nemmeno.

Novizio
    Iscritto
    04-02
    Luogo
    , ,
    Vorrei aggiornare il mio iMac 233 con la scheda acceleratrice Harmoni della sonnet. C'è qualcuno che lo ha già fatto e può consigliarmi se vale la pena o no?

Guest
    Quanto costa? Se te lo fanno provare (io ho avuto un bruttissima esperienza) ti consiglio di comprarne uno nuovo CRT, tanto il prezzo è basso ed oltre ad avere un nuovo processore, avrai anche bus più veloce, hard disk nuovo, FW.....

Guest
    è possibile montare un masterizzatore interno su un iMac 350 (summer 2000) sprovvisto di tale accessorio, e se possibile con quale costo?

Guest
    Ciao a tutti,
    dopo aver funzionicchiato sempre con un po' di problemini di connessione, da una decina di giorni il modem interno di un iMac500 crt (l'ultima serie, preso quando erano appena usciti i nuovi iMac lcd) rifiuta di connettersi con un non meglio precisato errore (dalla console di Internet Connect) "connect script failed".
    Gira Mac OSX 10.0.4 e la diagnostica hw per l'iMac non ha riscontrato alcun problema. Ho già provato vari tipi di configurazione (toni, impulsi, v34, v90, ecc.) ma il problema persiste. Non è un problema di linea, perchè ho provato su diverse linee telefoniche e con diversi providers, ma il problema è lo stesso. Che fare?