+ Replica alla discussione
Pagina 25 di 316 PrimoPrimo ... 10 21 22 23 24 25 26 27 28 29 40 75 125 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 241 a 250 di 3157

Discussione: iMac / eMac

Guest
    Preciso, gira OSX 10.1.4

Guest
    Boh, hai provato a connetterti dalla barra del menu senza passare da internet connect (che e' una gran boiata).
    Hai fispolato nei settings?

Guest
    Paolo>
    I settings li ho provati tutti, ho controllato anche gli script paragonandoli con quelli di un iBook 2001 e un Cubo e sembrano perfettamente identici. Cosa intendi con "senza passare da internet connect"? Collegarsi dall'icona del modem sul menu'? Comunque ho provato anche quello.

Guest
    Quando ho installato il 10 mi ricordo di aver avuto problemi con il driver per il moderm interno del mio iMac... avevo risolto mettendo una copia dello script di OS9 nella cartella degli script modem del 10 ed usando quella. da allora non ho avuto piu' problemi...

Guest
    Adesso l'ho fatta davvero grossa.
    Da utente esperto di pc ho provato a mettere le mani in un Imac di un mio amico.
    Risultato ?
    Sono riuscito a far vedere dal Pc l'Imac , ma pistolando nelle risorse di rete dell'Imac, mi ritrovo che non esiste più la scelta risorse, o meglio la visualizza con una icona piccolissima che non si apre (di conseguenza non posso visualizzare dall'Imac il Pc).
    Esiste in questo forum un'anima gentile che mi possa dare una dritta su come rimettere a posto questa scelta di sistema ?
    A dimenticavo ho a che fare con Mac Os 9.

Grazie

Guest
    Michele sinceramente non ho capito bene quello che avresti combinato e quello che è successo...
    Mickey

Novizio
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    E' possibile sostituire o aumntare la ram della scheda video ATI del mio iMac 333...se sostituissi il modulo di ram da 6Mb con ad esempio uno da 32 cosa succederebbe?

Guest
    Non ho sentito da nessuna parte che si possa fare ma neanche che non si puo'. Sui 233 primissima serie era possibile aggiungerne.
    Prova e se ti scoppia il monitor io i cocci non li raccolgo.
    :-)))))

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Secondo me è saldata, per cui ciccia.

Guest
    sul mio imac 233 ho aggiunto 4 Mb portando il totale a 6 MB, dite che si puo` aumentare? e se si, come mi accorgo che la usa tutta e non solo i 4 mb precedenti?