+ Replica alla discussione
Pagina 41 di 316 PrimoPrimo ... 26 37 38 39 40 41 42 43 44 45 56 91 141 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 401 a 410 di 3157

Discussione: iMac / eMac

Guest
    C'è qualcuno che sa dirmi se, mettendo in rete due o più iMac, sia possibile da uno collegarsi al microfono incorporato in un altro e sentire, o addirittura registrare i suoni raccolti in un'altra stanza? Ho un problema di violazione di privacy e mi chiedo se il sistema usato non sia stato quello. Magari io parlo in ufficio, davanti al mio computer acceso e in rete, e qualcuno, in altro ufficio, con un computer in rete col mio mi sente attraverso il mio stesso microfono. Fantascienza?

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Tendenzialmente sì. In questi casi se il problema è davvero tecnologico sono sicuramente microfoni di altro tipo. O più semplicemente qualcuno che è andato a raccontare cose che non doveva.

Non è da escludersi, infine, un accesso alla tua posta elettronica o ai files su computer, tantopiù che dubito tanto che tu abbia protetto l'accesso all'iMac.

Uno sottovaluta sempre quanto si riesce a capire da quello che uno scrive, più che da quello che uno dice.

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    O magari il telefono, spesso i telefoni con il vivavoce un classico negli uffici fanno di questi scherzi, a volte capitava che si sentivano certe incazzature nelle altre stanze...
    cmq anche io farei attenzione alla posta, per quella si licenziano persone.... quando sei lontano dal mac, bloccalo, così che nessuno possa sbirciare...

Guest
    Io posseggo lo schermo 17" del G4 lcd e in effetti se cambi la risoluzione l'effetto non è molto bello,si sfuoca un po' come dici tu.
    Però devo anche dire che non mi è mai capitato di doverla cambiare,e la mia risoluzione non è cosi alta come quella del iMac.
    Per quanto riguarda le dimansione,ne ho visti un bel po' a Parigi e devo dire che in effetti sono più dei 16/9 e quindi più larghi del mio ma anche pi bassi.
    Personalmente preferisco il mio,ma è soggetivo.
    ciao
    Miky

Guest
    Io posseggo lo schermo 17" del G4 Quick Silver lcd e in effetti se cambi la risoluzione l'effetto non è molto bello,si sfuoca un po' come dici tu.
    Però devo anche dire che non mi è mai capitato di doverla cambiare,e la mia risoluzione non è cosi alta come quella del iMac.
    Per quanto riguarda le dimansione,ne ho visti un bel po' a Parigi e devo dire che in effetti sono più dei 16/9 e quindi più larghi del mio ma anche pi bassi.
    Personalmente preferisco il mio,ma è soggetivo.
    ciao
    Miky

Guest
    Stamani ho giochicchiato un po' con un iMac 17 e un 15 fianco a fianco. Non c'è storia... Il 17 è veramente bellissimo ed ingombra meno del previsto. Il 15 sembrava il fratello povero.

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Bhé io ho provato solo Il 17 che ha miky e devo dire che mi é piaciuto molto, ma quello dell'imac ancora non sono riuscito a provarlo... l'area complessiva del 17 iMac sembra inferiore a quella del 17 per Power mac... cmq
    devo andare in qualche centro groso che mi ha a disposizione..

SENATORE a cosa hai giocato e dove?
    ciaoo
    Jeffnet

Guest
    Devo fare il bak up con questo collegamento perche questo linux non riesce a collegarmi il disco usb esterno...........come posso fare?

Guest
    Il monitor del'imac da 17" è in foramto 16/10 e l'area visibile rispetto ad un comune 4/3 è inferiore di circa un 8-9%.

Cisco

Guest
    Giocato in senso metaforico... tuttosommato con i Mac si gioca sempre! Comunque ero da Media World a Udine in (lunghissima) attesa che un commesso si degnasse di darmi una mano. Allora per vendetta mi sono acceso i due iMac e ho pure trafficato con un iPod che era collegato al 17". Venti minuti buoni di puro divertimento.