+ Replica alla discussione
Pagina 43 di 316 PrimoPrimo ... 28 39 40 41 42 43 44 45 46 47 58 93 143 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 421 a 430 di 3157

Discussione: iMac / eMac

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    <FONT COLOR="ff0000">rosso</FONT> scusate sto provado la formattazione

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    Sono strainnamorato del nuovo iMac soprattutto per la qualit&agrave; espressa dalla sua scheda video e dal suo fantastico monitor,
    purtroppo per&ograve; per lavoro sono schiavo di Microsoft...
    Che voi sappiate potrei adattare in qualche modo la scheda video ed il monitor per configurazioni Microsoft/Windows?
    Aiutatemi, liberatemi...

Guest
    &#34;Che voi sappiate potrei adattare in qualche modo la scheda video ed il monitor per configurazioni Microsoft/Windows?&#34;

???

Guest
    Cosa intendi Claudio?

Se intendi usare programmi windows devi dotarti di un emulatore &#40;virtualPC&#41;, a meno che non esista la corrispettiva versione per Mac &#40;Office v.X, Photoshop... ad esempio&#41;.

Ciao

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    No, Matteo vorrei un miracolo, forse, cio&egrave; vorrei utilizzare quel monitor del nuovo iMac con relativa scheda video, sul mio PC che per motivi di lavoro &egrave; configurato con Hardware per lo schifos...Windows...

Guest
    brucia l&#39;ereticooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    scherzo, cmq credo sia una pura utopia ...

Guest
    devi munirti di fiamma ossidrica, dissaldatore e smontare il monitor dall&#39;iMac...la scheda video non puoi toglierla, &egrave; saldata sulla motherboard...

ah, dimenticavo... mettiti casco e protezioni efficaci perch&eacute;, nel caso operassi questa menomazione all&#39;iMac, una decina di persone qua &#34;dentro&#34; potrebbero cercarti e &#34;sistemarti&#34; per le feste

Guest
    una decina?! penso che Tutti gli utenti di questo forum ti lincerebbero forse fai prima ad usare in ambiente casalingo il Mac e per lavoro il uinsozzz, un po&#39; come uno ricco compra la Porche &#40;tanto cara a J.B.&#41;, ma poi a lavoro ci va con la Punto

Guest
    Uso il 10.2.1. Ho formattato il mio imac, prima dell&#39;operazione mi connettevo tranquillamente al pc, ora mi &egrave; impossibile. Ho forse dimenticato un settaggio? Ho immesso: Configura Manualmente, indirizzo IP, la sottorete e l&#39;appletalk attiva.
    Aiutatemi.

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    La scheda video la trovi e anche migliore..... ma avrai sempre un tristissimo uindozz con design paragonabile ad un prefabbricato modello emergenza...
    Comprati l&#39;iMac e brucerai il pc.. poi cosa ci fai che non puoi fare con il Mac?
    Guarda bene il mac os e cercherai di metterlo su uindoz cos&igrave; come fanno a redmond... si affacciano dalla loro &#34;finestra&#34;.. tho&ograve; guarda quella melina che f&agrave;... lo voglio anche iooooooooo

ciaoo
    brrr ci sono degli spifferi..