+ Replica alla discussione
Pagina 46 di 316 PrimoPrimo ... 31 42 43 44 45 46 47 48 49 50 61 96 146 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 451 a 460 di 3157

Discussione: iMac / eMac

ACDT ACHDS gEEk
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    , ,
    iltuocanestupido ti ho mailato l'how-to. Dacci un'occhiata poi dimmi.
    Ciao

Guest
    con pc maclan il pc vede il mac solo che non so come fare a condividere il disco esterno da 30 gb collegato al mio mac via firewire. L'utente va solo nella parte riservata com faccio a fargli vedere quel maledetto hd esterno?

ACDT ACHDS gEEk
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    , ,
    i volumi secondari sono montati in /Volumes.
    Se il tuo disco esterno si chiama per esempio "Ext_Firewire_1", i files li trovi in /Volumes/Ext_Firewire_1/ . Non uso pcmaclan semplicemente perche' su X non serve, quindi non ti so dire come fare.

Guest
    Ciao,
    la mia ragazza ha un imac primo modello 233 Mhz, ora vorrebbe sostituirlo con l'ultimo imac sempre crt (il modello snow), per non spendere molto anche perchè non ha particolari pretese..
    Vi chiedo se qualcuno ha provato questo modello con Jaguar installato e come si trova.
    Cioè questo mac riesce a gestire Macos 10.2 in modo sufficentemente buono?
    L'uso prevalente del mac sarebbe solamente videoscrittura, internet, posta elettronica e poco altro.
    Grazie

Il forum č la mia casa
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Ho in casa un iMac 500 snow su cui ho montato una settimana fa Jaguar; sulla seconda partizione c'è il 9.2.2.
    Va sufficientemente bene, anche in rete locale ethernet con un powerbook G3/500, un athlon con xp pro e saltuariamente un iBook366.

Ah, il suddetto iMac snow sta per essere sostituito: se per caso ti può interessare un esemplare in ottime condizioni, prova a contattarmi, abitiamo anche vicini. Rispetto agli attuali ha in più il lettore dvd.

Guest
    per non comprare una macchina nuova che  giˆ vecchia, forse sarebbe pi adatto l'eMac ... altrimenti anche un mio amico utilizza un iMac 500 SE con Jaguar, eed io utilizzo (trovandomi benissimo) un iBook 500

Il forum č la mia casa
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    Io avevo un iMac CRT 600Mhz che mi sono cacciato per "carenze" strutturali nel senso che era assemblato malissimo ed aveva grossi problemi con il monitor. Se devi comprare un computer nuovo pensa piuttosto all'eMac, oppure se proprio vuoi un iMac CRT cercalo usato!

Guru
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    Lamezia Terme (piu' o meno)
    L'iMac base pero' si trova adesso a buoni prezzi. L'ho visto a 950 euro IVA inclusa.

Guest
    piuttosto, cerca su macexchange, secondo me dal DV 400 al 600 non si dovrebbe vedere una differenza abissale ... io sul 450 non ho ancora installato jaguar, col 10.1.4 cmq va più che onestamente ...

Guest
    Beh ragazzi fra un 400Dv usato ed un nuovo 600Ev direi nettamente il nuovo.
    Hai la garanzia di un anno, 200mhz in più, una scheda video che è doppia, e sicuramente nessuno è realmente predisposto per Jaguar ma meglio uno più potente.
    Mickey