+ Replica alla discussione
Pagina 49 di 316 PrimoPrimo ... 34 45 46 47 48 49 50 51 52 53 64 99 149 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 481 a 490 di 3157

Discussione: iMac / eMac

Guest
    Ok ragazzi,
    domani sono a Genova al Salone Nautico, proverò tutte le soluzioni, sopratutto quella di fare un CD bootable con Toast (esperimento fatto ma non riuscito) chiamando l'HelpDesk.
    Posso dirvi che abbiamo risolto in parte il problema in modo estremamente semplice, evidentemente ieri eravamo stanchi.
    Abbiano caricato su uno Zip USb la cartella Hd ToolKit, e dopo aver riavviato da CD l'iMac ha visto lo Zip e da li abbiamo lanciato l'applicazione.
    Per il momento sembra andare molto lenta lo Scan dell'HD, vediamo come procede, ho paura che il blocco sia grave e forse neanche HD Tool Kit può risolverlo.
    In ogni modo posterò i risultati, spero positivi, magari possono aiutare altri in qeuste condizioni o potete continuare a darmi una mano in caso di esito negativo.
    Mickey

Guest
    Grande Paolo,
    ricordavo una cosa simile, ma non bene il facile procedimento.
    forse ho ricolto diversamente cmq grazie tante.
    Mickey

Guest
    Se la situazione e` grave fai il back up e formatta, una volta con una utility di recupero che facava una fatica enorme mi sono ritrovato il disco completamente piallato

Guest
    RAGAZZI SCUSATE L'INTROMISSIONE MA CERCO QUALCUNO CHE MI SPIEGHI PERCHE UNA VOLTA ISTALLATO QUARKXPRESS ESCE FUORI UNA FINESTRA CHE RICHIEDE UN'HARDWARE DI PROTEZIONE AL PROGRAMMA....AIUTO LA MIA BELLA TESTOLINA SCOPPIA!

Guest
    RAGAZZI SCUSATE L'INTROMISSIONE MA CERCO QUALCUNO CHE MI SPIEGHI PERCHE UNA VOLTA ISTALLATO QUARKXPRESS ESCE FUORI UNA FINESTRA CHE RICHIEDE UN'HARDWARE DI PROTEZIONE AL PROGRAMMA....AIUTO LA MIA BELLA TESTOLINA SCOPPIA!

Guest

Guest

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    X vedere il Ti come disco esterno basta collegare i due computer con un cavo firewire e riavviare il Ti tenendo premuto il tasto T.

ACDT ACHDS gEEk
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    , ,
    bhop, a volte quando si scaricano programmi da carracho capita di trovarsi in situazioni simili. Se invece hai la versione originale allora dai una letta alle prime 3 pagine del manuale, dovrebbe spiegarti come installare la protezione hardware che sicuramente hai, oppure come procurarti il relativo adattatore nel caso tu non abbia l'interfaccia prevista dalla tua versione di xpress. Se invece risiedi in una Nazione che non riconosce i diritti d'autore internazionali allora scaricati il crack. Ma non chiederlo su questo forum perche' sicuramente nessuno potra' aiutarti. Dopodiche' ti consiglio di non scrivere in maiuscolo un intero post e magari di non ripeterlo 4 volte

Guest
    Buongiorno a tutti. Ho comprato da poco un e-mac 700 e dopo qualche anno di pc mi sono affacciato al mondo Apple... la mia domanda potrà, quindi, sembrare ai più un po' stupida!
    Ho un problema alquanto fastidioso che spero possa essere risolto da una semplice impostazione di preferenza che io non sono riscito a trovare. Quand accendo il mio e-mac lo schermo mi rimane nero. Sento che parte, il mouse sotto s'illumina ma lo schermo rimane completamente nero. Devo resettare almeno un paio di volte tenendo premuto il tasto di accensione, prima di riuscire a vedere apparire lo schermo. Ho tolto tutte le preferenze di risparmio energia, ma non è servito a nulla. E' tutto molto strano perchè, qualche volta, lo schermo parte al primo colpo. Cosa potrebbe essere?
    Un grazie a chi avrà voglia di rispondermi.
    Saluti.
    Teucs