+ Replica alla discussione
Pagina 7 di 316 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 22 57 107 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 61 a 70 di 3157

Discussione: iMac / eMac

Guest
    niente da fare. Ho inserito il CD di Restore ma nessuna opzione è possibile. Non so se serve saperlo ma iul contenuto dell'Hard disk è visibile e quindi ho recuperato tutto, ma come faccio a farli funzionare? Ho già inizializzato un Hard disk ma non posso installare niente. C'è una protezione nascosta? dal menu informazioni i dischi, il finder e quant'altro non risultano protetti. HELP !
    ...e grazie
    Domizio Baldini

Guest
    L'inizializzazione é stata fatta bene, nel senso completa e di tutti i dati a basso livello??
    Mickey

Guest
    Non si formatano a basso livello i dischi EIDE.
    Cmq strano.

Guest
    HAi ragione Rafal...
    Mickey

Guest
    Ciao,il mio finder utilizza una memoria ram di quasi 60 mb,forse ho troppa roba sulla scrivania?
    (tutti programmi se utilizzo giornalmente:logic audio platinum,internet,itunes,audio extractor,finale2000,adaptec toast,posta,sherlock2,e tre mie cartelle!!troppo?)

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    No, no, quel che hai sulla scrivania non dovrebbe contare niente.

Comunque, parli di Mac OS 9 o Mac OS X?

Guest
    os 9,poichè per il 10 sto aspettando di comperare(lunedì)4 o 5 cd vergini per fare un back up dei miei file...devo ripartire hd come consigliatomi in due parti,su una poi installerò os 9 che mi serve per far girare logic audio platinum,per il resto os X che mi sembra meglio........che dici?

Guest
    Massimo, forse hai disinserito la memoria virtuale, allora il finder si aggiudica una quantita' di memoria maggiore.
    Oppure hai una quantita' di estensioni davvero elevata...
    Ciao Manuel

Guest
    Oppure hai un sacco di ram montata sul computer. Io ne ho 512Mb ed effettivamente il finder utilizza 60Mb

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    La quantità di memoria indicata sotto "Mac OS" si riferisce all'intero sistema operativo, non al solo Finder. Un valore alto può dipendere da un sacco di cose...
    Comunque, finché non hai realmente bisogno di quella RAM (vale a dire, finché non occupi tutta la memoria disponibile), non c'è ragione di preoccuparsi. Il sistema operativo tenede ad utilizzare tutta la memoria a disposizione, tenendo in RAM anche cose non strettamente necessarie per velocizzare l'utilizzo. Se però il computer iniziasse a trovarsi a corto di memoria, il sistema inzizierebbe ad eliminare le cose superflue, e la quantità di memoria utilizzata diminuirebbe. Almeno credo. ;)