+ Replica alla discussione
Pagina 77 di 316 PrimoPrimo ... 27 62 73 74 75 76 77 78 79 80 81 92 127 177 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 761 a 770 di 3157

Discussione: iMac / eMac

Guest
    allora,
    il modem fa il numero e si connette faccio partire il browser(i.e. 4.5 per mac e netscape 4.7) e dopo un paio di minuti mi compare una finestra che dice "si e' verificato un errore di connessione" pero' il modem rimane in linea

Guest
    Normalmente un masterizzatore non ha bisogno di driver (parlo per esperienza su unità esterne SCSi prima e Firewire dopo); viene demandato tutto a Toast che include i "driver" per il masterizzatore. Infatti Toast sotto OS 9 installa le seguenti estensioni:

e supporta determinati masterizzatori il cui elenco completo dovrebbe risiedere in qualche risorsa dell'applicazione. Idem, più o meno, sotto OS X.

Il masterizzatore può essere gestito dal finder stesso che infatti dovrebbe supportare un determinato elenco di masterizzatori (più o meno simile a quello di iTunes?), anche qui esiste probabilmente qualche risorsa da controllare...

Edorpa> prima di fare congetture, potresti postare un'immagine tratta dal System profiler sia sotto OS X che sotto OS 9? Di solito ASP vede tutto quello che è collegato anche se i driver non sono installati.
    ASP inoltre ti da tutte le informazioni necessarie sia sulle unità interne che esterne

Guest
    Probabilmente devi inserire i giusti parametri di connessione al provider che utilizzi come login e altre cose del genere. Che provider usi?

Guest
    Sotto mac os 9 devi avere le seguenti estensioni presenti in cartella estensioni:

Supporto Authoring
    FireWire Authoring Support
    USB Authoring Support
    SDAP Authoring Support

Doc. Supporto Authoring ( e' una cartella con i driver per i diversi Apparati)

Guest
    ammetto che sono una bestia: ma fino a sapere se c'è (o dovrebbe esserci) il burner ci arrivo. in ogni caso ora ho solo X. sono però sufficientemente bestia da non sapere come si posta un'immagine :-)

Guest
    p.s. in ogni caso, quando pure riuscissi a far funzionare il lacie, rimarrebbe il problema: potrei masterizzare, ma con un computer che non masterizza...
    apple... apple...

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    per postare una immagine e' bene leggere le istruzioni qui:
    http://www.macity.it/forum1/board-formatting.html

Guest
    salvo che la spiegazione sia più semplice (si fa per dire), e cioè che: a) il masterizzatore interno non funziona, né con 9 né con X, né con toast né senza; b) quello esterno non funziona con X (ma perché è un mistero).
    apple...

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Edorpa, nego risolutamente quello che dicono altri, e cioè che non ci sia bisogno di driver. Nego perchè ho attaccato un banale HP Usb al Mac e questo mi ha guardato come se gli stessi infilando in corpo un oggetto sconosciuto. I driver, di norma, ci vogliono. Sono eccezioni quelli riconosciuti al volo, altrochè.

Per cui mi orienterei su questo aspetto (per il Lacie). Per il combo interno invece magari è proprio rotto.

Comunque controlla bene i cd, non si mai.

Infine: mi risulta che X si trovi megio di 9 coi masterizzatori, traine le conseguenze...

Guest
    ok grazie