+ Replica alla discussione
Pagina 9 di 316 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 24 59 109 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 81 a 90 di 3157

Discussione: iMac / eMac

Guest
    lo so, Apple e` sempre stata in anticipo sui tempi e a volte troppo, lo ha fatto con Lisa, con il Mac OS, con Newton, con il 20th Anniversary, e ne sono convinsto con il Cube, speriamo che lo faccia ancora e ci lasci tutti piacevolmente sbalorditi come al solito

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Ma il punto è: perchè diavolo ci vuole l'LCD??? Giusto per distinguersi o perchè porta reali vantaggi? Che so: risoluzione maggiore, colori più fedeli, migliore e più ampia visibilità, minor affaticamento visivo, minor peso etc etc

No, perchè se non si è veramente convinti che l'LCD sia un vantaggio, non vedo perchè fissarvisi.

Io sarò all'antica ma un bell'iMac con monitor ad 17 pollici di qualità (e nel frattempo le meccaniche sono migliorare al punto che un 17 è grosso come il 15 dell'iMac), per non dire 19 (!!!), continuo a vederlo come il miglior compromesso qualità prezzo.

Ricordiamoci che Apple vende 4 computer. Se sbaglia iMac sono guai, non è come col cubo, che è stato un "intruso".

Gli esempi che si vedono in giro, come quelli di Acer, hanno tutt'altra storia e filosofia di fondo.

l'iMac deve essere un blockbuster, sennò ad Apple tocca calare di 1000$ i G4...

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Sul minor affaticamento visivo, posso dirti che ho venduto il monitor da 17" Trinitron poco dopo aver comperato il primo Lombard con il 14" TFT. Non c'era paragone, a sera gli occhi erano meno stanchi anche dopo una giornata di lavoro praticamente continuo col powerbook.
    Il monitor del pismo è ancora meglio, più luminoso.

Sinceramente se esce un iMac con lcd, lo prendo, magari non la prima serie ma alla prima revisione che arriverà entro un semestre; così, tra l'altro, anche il system in dotazione sarà più a punto (X come default?).

Guest
    Concordo il mio Trinitron Sony da 17"Crt mi spaccava gli occhi dopo 3 ore di uso, mentre il Tft è molto più rilassante, fa meno male agli occhi insomma.
    Come vantaggi avremmo: minor ingombro, maggiore area visualizzata rispetto all'attuale, minori consumi, minori radiazioni, e grande trasportabilità.
    Mickey

Guest
    Un`altra cosa che mi piacerebbe e` che questa volta gli iMac possano essere facilmente upgradati, Apple non e` mai stata d`accordo con questo tipo di politica ritenedo che in questo modo la gente invece di comperare un computer nuovo ristruttura quello vecchio, io non la vedo cosi`, nel mondo PC in teoria tutto si puo` upgradare ma in pratica pochi lo fanno, ma la mancanza di questa possibilita` ha pero` fatto scappare nel mondo PC un mucchio di possibili utenti Apple, inoltre i vecchi mac upgradati rimanendo in circolazione potrebbero far crescere la diffusione e la conoscenza della piattaforma tra persone che non l`avevano mai presa in considerazione in precedenza.

Guest
    piacerebbe anche a me, ma scordiamocelo pure...

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    Qualcuno usa ancora il MAC OS 8.6?
    Ho aggiornato l' 8.5 all' 8.6 ma ora l' IMAC mi si impianta continuamente.
    Qualcuno sa qualcosa?

Guest
    In attesa di chiamare Apple, come comportarsi se arriva la fotocamera digitale sbagliata?

La promo dell'iMac che termina a dicembre prevede in "regalo" la HP Photosmart 318 da 2,3 Megapixel, ad un mio amico è arrivata invece la 215 da 1,3 Megapixel, nonché corredata solo da software per PC (sic!).
    A parte la segnalazione a Apple qualcuno sa già come destreggiarsi?

Sono interessato personalmente perché dovrebbe arrivare anche a me il "regalo" e spero tanto che non sia un "pacco"...

Guest
    In che situazioni si pianta?

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    Apple le combina proprio grosse...e io che volevo comprare um iMac..mi sa tanto che compro un Dell che le cose le regala ( alla mia ragazza hanno regalato la Sound Blaster Live! del costo di 100k in più..)e non da pacchi come quello che dice Matteo!!!