+ Replica alla discussione
Pagina 91 di 316 PrimoPrimo ... 41 76 87 88 89 90 91 92 93 94 95 106 141 191 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 901 a 910 di 3157

Discussione: iMac / eMac

Guest
    Roberto,
    la ram la acquisti dove vuoi, la provi e se va la tieni, senza nessun pericolo di invalidare la garanzia...addirittura la ram potrebbe invalidare la garanzia, ma dai...certo che no.
    Non scartare l'ipotesi Educational...
    Mickey

Guest
    Ok capito anche il discorso RAM.
    Per il discorso Educational devo vedere perche' sono stato studente universitario in passato e ora attualmente lavoro quindi non credo di rientrarci.

Guest
    Io per il mio QuickSilver 800 ho comprato un modulo di ram Pc133 da 256MB al Carrefour pagata pochisimo di marca.. onon so nemmeno se c'era l marca e ha subito funzionato...

Guest
    Ieri sera sono andato al MediaWorld di Torino Nord e ho verificato l'eMac con la configurazione: tutto a posto le RAM sono quelle che sono, idem per il processore e tutto il resto e pure il prezzo.

Guest
    Ciao mi si è presentato anche a me il problema di due chiazze verdine in prossimità delgli angoli in basso destro e sinistro vicino alle casse dell'emac.
    Ho spento il mac e lo avviato dopo qulche ora e tutto è ritornato alla normalità o almeno sembra.
    Volevo sapere se è un fenomeno che può capitare spesso oppure è stato un episodio isolato.
    Ho l'emac da agosto del 2002 dovrebbe essere in garanzia, mi scoccerebbe però mandarlo alla Apple.
    Chiedevo info in merito a gente che ha riscontrato simile problema e in che modo è stato poi risolto.
    Saluti

Guest
    Ho un iMac G4 1GHz con 256 MB di RAM. Qualcuno saprebbe dirmi se è il caso di aggiungere altra RAM (e quanta)?

E qualcuno saprebbe dirmi come si smontano queste cavolo di Apple Pro Keyboard (non ci sono viti nemmeno a pagarle)?

Grazie

Guest
    Io ti consiglio di metterci 256 o 512 di ram in +, poi così vivi sereno per un bel po'! Per la tastiera:

http://www.macitynet.it/immagini/mac...liscitastiera/

Guest
    qualcuno saprebbe dirmi come si smontano queste cavolo di Apple Pro Keyboard (non ci sono viti nemmeno a pagarle)
    -> c'è un tutorial nella sezione del mio mac di macity!

io su 2 dei 3 Mac in mio possesso monto 640 mega di ram, sul terzo 384!

Guest
    Grazie mille del (come sempre) pronto aiuto...

Guest
    Non trovavo le viti perché nel modello nuovo (quello con i tasti bianchi) non ci sono delle viti a croce, ma con dei piccolissimi esagoni (da svitare con chiave a brugola) che non avevo notato. Però c'è il problema che non riesco a sganciare la sezione superiore che tiene unite le parti in plastica (come si vede nell'ultima foto del tutorial) e ho paura di forzare... quanto l'hanno fatta complicata!!! Per le tastiere da PC, bastava svitare 2 viti e il gioco era fatto.