+ Replica alla discussione
Pagina 94 di 316 PrimoPrimo ... 44 79 90 91 92 93 94 95 96 97 98 109 144 194 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 931 a 940 di 3157

Discussione: iMac / eMac

Guest
    Mulo, la ram e' quella extra cheap pc133 che trovi ancora dagli spacciatori pc.
    Io ho un iMac simile al tuo e X e' usabilissimo. persino classic.
    al momento ah 384 di ram ma piu' ne hai meno frulla sul HD.
    s epoi vuoi farti del male sbattigli dentro un disco fisso da 7200 giri (possibilmente con una buona dose di buffer).
    Costo tra ram e HD diciamo 200euri

Guru
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    Io ho il tuo stesso mac con il 10.2.5, ma con 1024MB (pc100e va da Dio),pensa che come prestazioni non è inferiore all'eMac 800 che uso dove lavoro!!!

utente mac ivan avatar
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,
    Allora a me non mi si è più presentato il problema e come te mi si formava una chiazza verdina su un angolo però una volta riavviato o spento il mac per un pò di tempo essa spariva ho poi scoperto che quando il volume delle casse è al massimo anche se il tel è lontano appena arriva un msg ho una telefonata le casse fanno impazzire il monitor.

Novizio
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti,
    qualcuno saprebbe dirmi perchè non riesco a vedere un tubo sul mio televisore collegando il mio iMac 15" lcd? Mi sembra di aver fatto tutto corettamente collegandolo tramite l'adattatore vga posto sul retro dell'iMac e poi collegandolo con un'altro adattatore alla presa scart del mio tv Hitachi 16:9.
    vedo l'mmagine tutta incasinata che si sposta in verticale...

grazie
    ciao

Novizio
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,

purtroppo ho scoperto che l'adattatore s-video/composito non funzione sul mio imac (maledetto quel commesso del negozio che mel'ha venduto, e dire che gliel'avevo spiegato che modello di imac avevo)

qualcuno sa dirmi se è possibile collegarsi a un tv con il mio modello di iMac 15" super drive

Guest
    Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni un Imac G4 che marcia su OS 10.2.3. Premetto che provengo da Windows e quindi non so assolutamente nulla del mio Mac a parte il fatto che e`bello da morire. Per la prima volta oggi ho usato MSN messenger con il quale avevo familiarizzato sul pc e ho notato che la funzione" invia file" non c'e`o non e`attiva.Lo stesso vale per gli emoticon. Ne sapete nulla? Presto avro`sicuramente altre domande, spero di poter contare su di voi, sicuramente piu`esperti, per eventuali chiarimenti. Grazie,

Stefy

Guest
    Stefy benvenuta..

Ma hai installato MSN su 9 o su X?
    Io su X ho tutto cio' che a te manca... anzi è quasi identica a quella per WIN... Con invio file, e le emoticon selezionabili dal menu' a tendina..
    Su nove invece nulla di tutto cio'...

Quando scarichi qualcosa assicurati di scaricare la versione per osX, altrimenti te la installa sul 9 pur aprendola dal X...

Ciao

Guest
    Andonio (o Demonio?) grazie per la risposta. Non saprei che dire perche`msn era gia`installato, come faccio a sapere cio?

Stefania

Guest
    Strano che MSN fosse già installato.. comunque sia prova a scaricare l'ultima versione.. forse semplicemente quella che hai è vecchia..

lo trovi qui..

http://www.microsoft.com/mac/messeng...p?navindex=s15

ciao!

Guest
    Grazie ragazzi, tutto fatto. Ora ho un'altra domandina. Che cosa posso usare per fare videoconferenza con utenti Windows? Prima usavo Netmeeting ma ora....... E la mia webcam Intel sara`compatibile con il Mac o devo comprarne un'altra? Oooops, sono due domande vero?

Stefania