+ Replica alla discussione
Pagina 95 di 316 PrimoPrimo ... 45 80 91 92 93 94 95 96 97 98 99 110 145 195 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 941 a 950 di 3157

Discussione: iMac / eMac

Guest
    Ancora io, scusate se vi stresso un pochino,ma magari ci siete passati prima di me e lo capite.Ho provato il nuovo MSN messenger e naturalmente ho emoticon e file transfer abilitati. Ma la funzione "invita il tale a una conversazione vocale non c'e`"o io imbranata che non sono altro non la trovo? Grazie ancora,

Stefania

Guest
    Un po' di brutte notizie..

Mi sa che la funzione per la conversazione vocale su Mac ancora non c'è.. Speriamo che prima o poi la implementino..

Per la videoconferenza ci sono dei programmi per mac ma non ricordo quali.. la maggior parte delle volte le webcam su os x non funzionano.. e non so se ci sono software compatibile con netmeeting

Guest
    Ok, non buttatemi fuori dal forum per le troppe domande. Per lo scaricamento di Mp3 sto usando Limewire, prima usave Winmx e devo dire che funzionava moooolto meglio. Limewire non funziona un granche`, infatti anche le rare volte che mi parte il download si ferma dopo pochissimo. La domanda e`, c'e`un'alternativa a Limewire? Qualcosa che si possa usare con il Mac e che sia gratis? E naturalmente che funzioni, senno`che gusto c'e`!

Guest
    Prova xNap.
    Lo dovresti trovare su VersionTracker.
    Per me vale quanto WinMx (che non vale moltissimo, diciamo la verità. Meglio Kazaa) e comunque è il miglior P2P per OSX.

Avanzato
    Iscritto
    06-02
    Luogo
    , ,
    WinMx...ha una gestione della banda orrida....oddio...

Guest
    la videoconferenza su messenger di microsoft c'e' solo sul messenger installato in XP, tutti gli altri, pure per win, nn ce l'hanno

Avanzato
    Iscritto
    06-02
    Luogo
    , ,
    per quanto riguarda netmeeting hanno fatto un programmino opensource che gestiste pure i protocolli di netmeeting..non ricordo il nome...

Guest
    A pagamento compatibile completamente con NetMeeting c'è il software della smithmicro... prova su www.smithmicro.com
    Mickey

Guest
    Mirko, si e`vero anche su Windows non avevo la funzione videoconferenza su msn, ma lo usavo in congiunzione con Netmeeting e funzionava bene. Mickey, stai sicuramente parlando di Video Link Pro, sai se funziona con qualsiasi web-cam o ne devo prendere una in particolare? Enricovetto, il programmino di cui parli lo trovo online o lo devo comprare? Grazie a tutti,

Stefania

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    per il peer to peer ti consiglio XNap, funziona proprio bene, specialmente se hai una connessione veloce.