+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 316 1 2 3 4 5 16 51 101 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 3157

Discussione: iMac / eMac

  1. #1
    Guest
    salve a tutti,questo il mio primo messaggio al "forum".
    proprio questa settimana ho espanso la ram al mio iMac 350 64Mega che gli andavano un p˜ stretti, con due mod. da 128 dando indietro i 64 mega ho speso 100KL sono moduli della M.tec dimm S-dramm pc133
    apple S. P. li riconosce come pc100.per adesso nessun problema, adesso posso dimenticarmi eudora netscape e altro aperto senza problemi.
    spero di essere stato utile.
    Ciao
    Maurizio

  2. #2
    Guest
    Salve. Ho acquistato un iMac snow a 600Mhz, quello dell'attuale produzione.
    Ho riscontrato qualche "difetto" al monitor e vorrei sapere se qualcuno sa come risolverli, visto che non sono molto gravi e ho terribilmente bisogno del mio Mac.

    1) L'angolo inferiore sinistro el monitor ha un colore meno brillante e più "scolorato".

    2) La parte centrale sembra meno leggibile del resto.

    3) Quando riavvio perdo le preferenze di geometria del monitor.

    Qualcuno ne sa qualcosa?

  3. #3
    Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Messaggi
    1.038
    Per i primi 2 punti conviene rivolgerti dove hai acquistato l'iMac. Visto che sarà ancora in garanzia?!

    Per il terzo punto ho anch'io a volte lo stesso problema con un iMac snow 500Mhz.Se ho capito bene si tratta di piccoli spostamenti?
    Mi succede, o lo noto di più, se porto la geometria al massimo del monitor.

    Per non avere problemi tengo le regolazioni un po' più contenute, in modo che se ci sono spostamenti dopo il riavvio, lo schermo non mi va più fuori campo.

  4. #4
    Guest
    ...beh, se può interessare era la scheda logica (per la seconda volta).
    Anche mio cognato che lavora da anni su Mac gestiti in rete (tutti Mac, molti Mac), non riesce a dire altro che: SFIGA !

    Ciao

  5. #5
    Guest
    Qualcuno potrebbe dirmi come faccio a vedere un filmato quicktime in modalità pieno schermo?

    Mille grazie a tutti!

  6. #6
    Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Messaggi
    5.811
    Ti serve la versione Pro.

  7. #7
    Guest
    Sapete se esiste un'utility che mi permette di cambiare il refresh preimpostato da Apple alla risoluzione 1024x768? Eventualmente ne esiste uno per Mac OS X?

  8. #8
    ale
    ale non è connesso
    Assiduo
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    , ,
    Messaggi
    74
    vorrei passare da un pc ad un iMac, e sarei intenzionato a prendere iMac 500, per uso familiare puo' andare bene?
    esiste una versione per iMac di Icq?

    Grazie della pazienza

  9. #9
    Guest
    Ciao Ale, si esiste una versione di Icq, che tra l'altro viene fornita attualmente in Bundle a chi acquista un iMac (ma é esclusa la versione con CDRom) per maggiori informazioni eccoti il link che può aiutarti nella scelta:
    http://www.apple.com/it/promo/bundle/
    Lasciando perdere Icq che nel caso troveresti sui cd allegati alle riviste i scaricandolo da internet, penso che il 500mhz possa andare benissimo per le tue esigenze.
    Diverso é il discorso se avevi un videocamera Dv, dalla quale volevi estrarre i filmati, montali con iMovie (software in dotazione) e poi mastrizzarlo su un cd...allora avevi bisogno almeno del modello con CDR-RW integrato, cioé sempre il 500mhz ma con più HD, ram ed ovviamente CDR-RW.
    Se hai altre domande troverai sempre qualcuno...ciao.
    Mickey

  10. #10
    Guest
    Azz...ho sbagliato una cosa, il modello a 500mhz con il CDR-Rw non ah più disco, ma solo il masterizatore e la ram in più.
    Però ti aggiundo che tutti i modelli con masterizzatore hanno il Bundle dei giochi, dell'enciclopedia, dell'utilissimo Route66 (itnierari), Icq etc etc, ma anche in omaggio una macchina fotografica digitale della HP, non male direi, credo che 400.000/500.000 in più siano ampiamente ripagate.
    Mickey

Discussioni simili

  1. USB 2 su emac usb 1
    By frademartino in forum iMac / eMac
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-07-06, 20:06
  2. RAM eMac
    By benbostrom2001 in forum SOFTWARE - AggiornaMac
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-04-06, 19:02
  3. iMac o eMac?? consiglio ad un nubbio...
    By lahiri in forum iMac / eMac
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14-10-05, 18:18
  4. Ecco le specifiche dei nuovi PM iMac eMac!
    By katmandu in forum Futuroscopio
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 25-04-05, 12:07
  5. Nuovi imac ed emac ad aprile
    By shinjixp in forum Futuroscopio
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 18-03-05, 16:24

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts