+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 23

Discussione: Che mac compro?

Novizio Fil.M. avatar
    Iscritto
    06-05

Che mac compro?

Riconoscendo la superiorità dei Mac ed avendo ricevuto il 50000° messaggio di errore da windows xp ho deciso di passare al Mac. Sono indeciso su quale mac comprare: posso spendere max 1100 euro e non ho bisogno di portatili.

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Senza sapere cosa vuoi farci è difficile dare consigli.

Comunque:
    1) se hai già un buon monitor e non hai bisogno di grosse performance, prendi un Mac mini, che più o meno è veloce quanto il mio Powerbook, col quale mi trovo benissimo.
    2) se vuoi un mac più veloce, allora vendi tutto e prendi un iMac G5

gennaro_mac
    Guest
    Tira avanti un altro poco tanto fra un paio d'anni sarai sommerso da copie di Mac OS X per intel :-P

Scherzi a parte, da mondadori c'è in offerta l'iMac G5, è un'ottima macchina.

Uomo Panda Matteo OS X avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Cupertino...Oggi!
    Hai tre possibilita......

1) ci metti un altra piccola somma e ti compri l'iMac base...... (1299 euro)

2) prendi l'eMac superdrive..... (999 euro).... con il resto ci compri qualche accessorio....

3) il mini...... (499 euro).... ma devi comprare da parte monitor, tastiera e mouse.....

In gni caso ti consiglio di potenziare la Ram dopo averlo portato a casa...... Auguri e speriamo questo ti sia utile......

Novizio Fil.M. avatar
    Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da alex
    Senza sapere cosa vuoi farci è difficile dare consigli.

Comunque:
    1) se hai già un buon monitor e non hai bisogno di grosse performance, prendi un Mac mini, che più o meno è veloce quanto il mio Powerbook, col quale mi trovo benissimo.
    2) se vuoi un mac più veloce, allora vendi tutto e prendi un iMac G5
    Uso dei programmi di grafica, comunque credo sia difficile vendere un pc pentum 3 a 450 Megahertz con 256 Mega di ram e Hd 40 Gb, con hardware modificato e in uso dal '99 !

Novizio Fil.M. avatar
    Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da gennaro_mac
    Tira avanti un altro poco tanto fra un paio d'anni sarai sommerso da copie di Mac OS X per intel :-P

Scherzi a parte, da mondadori c'è in offerta l'iMac G5, è un'ottima macchina.
    Per intel nel senso che vanno sui pc? In ogni caso il mio comp. è troppo vecchio, meglio cambiarlo.

Novizio Fil.M. avatar
    Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da Matteo OS X
    Hai tre possibilita......

1) ci metti un altra piccola somma e ti compri l'iMac base...... (1299 euro)

2) prendi l'eMac superdrive..... (999 euro).... con il resto ci compri qualche accessorio....

3) il mini...... (499 euro).... ma devi comprare da parte monitor, tastiera e mouse.....

In gni caso ti consiglio di potenziare la Ram dopo averlo portato a casa...... Auguri e speriamo questo ti sia utile......
    iMac: 1100 € è il limite massimo.
    eMac: può essere una buona idea.
    Macmini: ho già monitor, tastiera e mouse, ma mi avanzerebbero un sacco di soldi, meglio l'eMac

Novizio Fil.M. avatar
    Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da gennaro_mac
    ...Scherzi a parte, da mondadori c'è in offerta l'iMac G5, è un'ottima macchina..
    QUANTO COSTA?

gennaro_mac
    Guest
    Ne sono certo, che tra 2 max 3 anni Mac OS X girerà su qualunque scassone previa installazione di qualche hack, visto che Apple sta passando ad x86 (a partire dall'anno prossimo).

Comunque l'iMac G5 è un bellissimo computer, uno dei migliori in commercio. Ed è un vero Mac ;-)

gennaro_mac
    Guest
    QUANTO COSTA?
    Non vorrei dirti una fesseria, ma l'ho visto sotto i 1000 euro (parlo però del modello appena precedente all'attuale ... ma è ottimo anche quello, io ne ho uno e non da alcun problema né come prestazioni né d'altro)