+ Replica alla discussione
Pagina 12 di 984 PrimoPrimo ... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 27 62 112 512 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 111 a 120 di 9833

Discussione: iBook

Guest
    Mickey grazie davvero, vale anche l'opposto se passi tu da milano

Guest
    Ok.
    Mickey

Guest
    ho provato a collegare all'ibook un lettore floppy usb di quelli x i G3 bianchi e blu ma mi si blocca appena inserisco la presa usb.. qualcuno ci ha già provato? una soluzione?
    grazie ciao
    lello

Guest
    collego ibook e g3 (blu/bianco) con un cavo fw, accendo il g3, poi accendo l'ibook con la T premuta e mi esce una schermata sull'ibook con il simbolo firewire sullo schermo che si muove (tipo screensaver) però non lo vedo sul g3..
    faccio tutto bene?
    ciao
    lello

Guru
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Si, la procedura è giusta.

Ho avuto lo stesso problema tra il mio G3 B&W e il mio PowerBook dopo aver aggiornato il sistema alla 9.2 su entrambe la macchine.

Dopo aver fatto la procedura che hai descritto, riavvia il G3 lasciando l'ibook collegato come HD in firewire.
    Terminato il riavvio dovresti vedere l'ibook sul tuo G3, almeno così è andata a me.

Non solo, dopo aver usato questo sistema un paio di volte, ho provato la procedura normale (senza riavvio) e d'allora funziona tutto regolarmente.

Prova e fammi sapere.
    Ciao
    Daniele

Guest
    Mi consigliate un programma 3d per creare oggetti d' arredamento?Possibilmente che giri sia su Mac che su Win.Mi consigliate l' ibook con schermo a 14.1"?Mi consigliate anche un programma 3d di arredatura?Io uso Arcon Domus 3d ma è compatibile solo per Win!Grazie a tutti

Guest
    Secondo me i prodotti NewTek sono i migliori.Se puoi spendere , Lightwave è sicuramente la scelta migliore ; altrimenti il fratello minore Inspire 3D (che ha solo alcune funzioni in meno) è comunque una buona scelta.Eventualmente se ti interessa io avrei una copia di Inspire 3D a buon prezzo (perchè sto pensando di acquistare Lightwave).Chiaramente è originale e completo di tutto.
    Se sei interessato scrivimi a tconci@libero.it
    Per la seconda domanda posso dirti che io ho l'iBook 12" ed è un ottima macchina.Il 14" è sicuramente meglio.
    Saluti

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Oggetti di Arredamento...
    se devi creare Cucine e mobili abbastanza standardizzati con buona gestione delle quotature per gli esecutivi usa Vectoworks.
    Se devi usare oggetti di Design con molte curve e forme organiche puoi pensare a Ligthwave, Maxon oppure Form-z.
    Il top per il design organico per me e' solidThinking disponibile in diverse versioni.

Guest
    cosa bisogna fare per sfruttare a meglio il microfono, ad esempio lo posso utilizzare per le chat vocali, ci vogliono programmi particolari, posso utilizzare per registrare per alcuni minuti, ecc..
    insomma qualcuno mi illumini, per favore!!!

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Usi Coaster per registrare.
    http://www.macitynet.it/macity/aA07730

Puoi usare iVisit per chattare senza video
    http://www.macitynet.it/ilmiomac/webcam