Discussione: iBook
-
22-02-02, 15:05 #141Guest
"spegne" sorry!
-
22-02-02, 17:10 #142Guest
Non si spegne è attivo.....è solamente che l'elaborazione grafica la fa solo sul monitor esterno....ma il nostro problema è che se si chiude il computer si mette in stop tutto e se vi è collegato il cavetto AV o VGA non si vede nulla!!!!!!
Ma prima con 9.1......si poteva fare....chiudere il coperchio e con il cavetto attaccato si poteva lavorare su schermo esterno....non dico che sia scomodo averlo aperto ma da fastidio se quando bisogna vedere un DVD e si collega al TV bisogna sempre lasciare aperto il coperchio...darebbe meno fastidio con il coperchio chiuso.....
chi ne sa qualcosa in più è sempre invitato a lasciare un bel messaggio....grazie......
tia
-
22-02-02, 17:13 #143Guest
Lo so che può essere scomodo per accedere ai controlli ma ha la sua comodità se vogliamo vederci tutto il film per intero senza interruzioni o se si configura un mouse a onde radio con laser (ad esempio quello della Microsoft che ho) per far effettuare tutti i controlli!!!!! O ancora meglio un telecomando a raggi infrarossi.....
Ciao a tutti
Tia
-
23-02-02, 13:44 #144Guest
Devo comprare un'ibook usato, e' un modello vecchio, graphite, con 64 mega di ram e 10 giga di hd, con il dvd e la firewire. me lo propongono a 550 euro, che ne dite? grazie a chi mi dara' una mano!
-
23-02-02, 14:15 #145Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
Un iBook 466 SE firewire per una milionata è regalato, se non lo prendi tu proponi pure al tuo amico di offrirlo a me.
Noto che hai postato la stessa domanda sul forum di exchange col nick "banderuolas", devi nutrire forti dubbi sull'affare.
-
23-02-02, 14:23 #146Guest
nooo non e' che nutro dubbi, e' che devo dare una risposta di corsa, quindi volevo avere consigli il prima possibile!
-
23-02-02, 14:41 #147Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
Allora prendilo, controlla solo il funzionamento dei vari componenti e delle porte, e che non abbia difetti al display.
Per il resto è una buona macchina, ho in casa un SE/366, quindi molto simile, e non ha mai dato problemi.
-
23-02-02, 18:47 #148Guest
niente da fare, il mio amico ha trovato un'altro che gli da 800 euro... quindi salta... dovevo bloccarlo prima vedi
)
-
26-02-02, 22:26 #149Assiduo
- Iscritto
- 07-02
- Luogo
- , ,
Ho, da poco, acquistato un iBook 500 12,1 DVD e volevo sapere da chi e' piu' esperto di me se nessuno ha mai notato un maggiore bagliore, luminosita' nella parte bassa dello schermo?
Anche inclinadolo in varie posizioni l'impressione persiste.
Inoltre noto due ulteriori e maggiori bagliori negli angoli in basso dx e sx...
Che ne dite?
Ettore
-
27-02-02, 11:53 #150Guest
Confermo anche io la cosa. Credo che dipenda dalle plastiche che tendono a premere maggiormente nei due angoli in basso dello schermo. Comunque in generale i schermi lcd soffrono di una non perfetta uniformità e il difetto in questione, almeno per me non è così grave.
Saluti Marco